5° EDIZIONE PREMIO LETTERARIO
GLI IN-EDITI

Buongiorno lettori,
vi segnalo un interessante concorso letterario, indetto dalla Casa Editrice GD Edizioni Srl: GLI IN-EDITI.

Il concorso si articola in 2 sezioni:

  • NARRATIVA – ROMANZO: l’opera dovrà essere presentata in un file word e non superare le 400.000 battute, spazi inclusi (corrispondenti circa a 130 pagine in formato A4 o 250 pagine in formato A5). Il carattere dovrà essere il Times New Roman, il corpo 12 e l’interlinea 1. Dovranno essere inviati in allegato anche una piccola biografia dell’autore e una breve sinossi.
  • NARRATIVA – RACCONTO: l’opera dovrà essere presentata in un file word e non superare le 30.000 battute, spazi inclusi (corrispondenti circa a 16 pagine in formato A4 o 30 pagine in formato A5). Il carattere dovrà essere il Times New Roman, il corpo 12 e l’interlinea 1. Dovranno essere inviati in allegato anche una piccola biografia dell’autore e una breve sinossi.

Le opere devono essere inviate in formato pdf e word al seguente indirizzo info@gdedzioni.it insieme alla scheda di iscrizione ed alla copia della contabile della quota di partecipazione di €25,00 che andrà bonificata sul c/c bancario intestato a GD Edizioni srl.

Le opere dovranno essere inviate entro il 15 febbraio 2023.

PRIMO CLASSIFICATO € 1.000,00
SECONDO CLASSIFICATO pubblicazione + stampa di 20 libri
TERZO CLASSIFICATO pubblicazione + stampa di 10 libri
Per tutti i partecipanti sconto del 50% su registrazione e pratiche ISBN

Bando completo al link: Bando InEditi_5a edizione.pdf – Google Drive

 

Cosa ne dite?

Buona lettura!