La parola all’autore:
“Incidente”

di
Maria Cristina Buoso

Buongiorno lettori,
eccomi con la rubrica “La parola all’autore” (se ancora non la conoscete è una rubrica di approfondimento su autrici e autori e i loro libri, e gli approfondimenti sono scritti direttamente dalle autrici e dagli autori interessati).

Oggi sono felicissima di ospitare ancora Maria Cristina Buoso che ci parla del suo romanzo Incidente (in fondo al post tutti i link riguardanti l’autrice).

Nei migliori romanzi polizieschi non è importante il modo in cui un detective lavora su un caso, ma il modo in cui un caso funziona su un detective.
Michael Connelly

Ciao,

mi chiamo Maria Cristina Buoso, sono autrice e blogger e credo che ormai molti di voi mi conoscano in entrambi i campi…

Oggi voglio parlarvi del mio secondo thriller “L’Incidente”, è la seconda avventura di Ginevra Lorenzi dopo Vernissage ed è stato pubblicato nella primavera di quest’anno, devo ammettere che mi sta dando anche questo molte soddisfazioni.

Tutto ha inizio con l’incidente stradale di Alberto che lo porterà a essere operato d’urgenza e ad avere un’esperienza di premorte, in cui assisterà all’assassinio della vicina di casa. 

La scelta di dirvi chi è il colpevole all’inizio del libro non vi toglierà nulla, anzi sarà la premessa per tutta una serie di fatti che vi porteranno a conoscere meglio i vari personaggi e alcune realtà, purtroppo, sempre più attuali sulle pagine dei giornali.

Ginevra, come poliziotto, dovrà confrontarsi con un mondo che non conosce per arrivare alla soluzione e, come donna, dovrà affrontare un uomo che arriva dal suo passato e…

Niente anticipazioni… leggete il mio libro e poi ditemi se vi ho deluso???

Sappiate che in cantiere c’è già la terza avventura e che… ci saranno altri colpi di scena ad attendervi 🙂 

Buona lettura.

M.C. Buoso

Grazie tante Maria Cristina per averci raccontato queste interessanti informazioni.
Sono super curiosa di leggerlo!

E voi cosa ne dite?

Buona lettura!

Link utili su Maria Cristina Buoso:

Dove trovare Maria Cristina Buoso:
Blog Maria Cristina Buoso (WordPress);
Blog Maria Cristina Buoso (Blogspot);
Facebook;
Instagram;
Mewe.