NPS Edizioni vi invita al Salone del Libro di Torino!
Appuntamento al Lingotto dal 19 al 23 maggio!

Buongiorno lettori,
pronti al Salone del Libro di Torino?

Una delle case editrici presenti sarà NPS, mi raccomando, passate da loro.

Vi lascio il comunicato stampa:

Dal 19 al 23 maggio 2022 torna il Salone del Libro di Torino, al Lingotto Fiere di Torino. Cinque giorni di incontri letterari, fiera del libro e quant’altro riscalda il cuore di chi ama i libri.

Quest’anno NPS Edizioni sarà presente con un proprio stand, nel padiglione 3 (numero P21).

Allo stand si alterneranno tanti autori e autrici, per incontrare i lettori: confermati Alessio Del Debbio (tutti i giorni), Alessio Filisdeo (giovedì pomeriggio, venerdì e sabato), Daniela Tresconi, Luciana Volante e Maria Pia Michelini (venerdì pomeriggio, sabato e domenica mattina), Alessandro Ricci (sabato e domenica), Francesca Cappelli (sabato), Patrizia Mazzini (domenica), Laura Rizzoglio (da giovedì a domenica), e la super blogger Isabella Cavallari, del blog Bosco dei Sogni Fantastici, che curerà interviste e dirette.

Disponibili allo stand tutti i libri di NPS Edizioni: fantasy, narrativa, libri per ragazzi e per bambini, tra cui le ultime uscite: l’antologia di racconti fantastici “Streghe d’Italia“, il romanzo “La masca“, di Laura Rizzoglio, e il nuovo libro per bambini “Baffo folletto“, di Maria Pia Michelini.

Matite in regalo per i piccoli lettori, segnalibri per tutti e offerte speciali. Uno stand da vivere tutti i cinque giorni della fiera!

NPS Edizioni è il marchio editoriale dell’associazione “Nati per scrivere”, attiva da anni nel promuovere e diffondere cultura in Toscana. NPS Edizioni mira a valorizzare gli scrittori italiani, tramite prodotti letterari curati e di qualità, sia nel testo che nell’aspetto grafico, con un’attenzione particolare alla letteratura fantastica, per tutte le età, e all’ambientazione, intesa non come mero sfondo, ma come insieme di cultura, storia, arte, tradizioni e folklore, che rendono vivo e vitale un territorio.

Buona lettura!