Segnalazione:
AFTER
GRAPHIC NOVEL
di
Anna Todd
con le illustrazioni di
Pablo Andrés

Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi la graphic novel “AFTER. GRAPHIC NOVEL” di Anna Todd, con le illustrazioni di Pablo Andrés.

LA SAGA DI ANNA TODD, CHE HA VENDUTO 3 MILIONI DI COPIE IN ITALIA12 NEL MONDO, ED È TRADOTTA IN 35 LINGUE, ARRIVA IN LIBRERIA COME GRAPHIC NOVEL

SARÀ SPERLING & KUPFER L’EDITORE DELL’INTERA SAGA.

I 7 ROMANZI GRAFICI NASCONO DAL NUOVO MARCHIO CREATO DALL’AUTRICE: FRAYED PAGES, IN COLLABORAZIONE CON WATTPAD E WEBTOON, LA PIATTAFORMA DI FUMETTI

LE TAVOLE SONO REALIZZATE DA PABLO ANDRÉS, NOTO ILLUSTRATORE CHE HA COLLABORATO CON DISNEY E DARK HORSE COMICS.

Biografia:
Anna Todd è l’autrice bestseller della serie After. Da sempre lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con oltre due miliardi di letture. Tradotta in oltre 35 lingue, dalla sua prima pubblicazione in cartaceo nel 2014 ha venduto più di 12 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando i vertici delle classifiche in Italia, Germania, Francia e Spagna. Da allora Anna, definita da Cosmopolitan «il più grande fenomeno letterario della sua generazione», ha scritto altri otto romanzi ed è stata produttrice e sceneggiatrice degli adattamenti cinematografici di After 1 e After 2 – Un cuore in mille pezzi. Nata in Ohio, vive a Los Angeles con il marito e il figlio.

http://www.annatodd.com

Genere: graphic novel
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 3 maggio 2022
Numero pagine: 192

Sinossi:
Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice. Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l’amore?

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!