Segnalazione:
Al di là dei tuoi occhi
Volume unico
The Munsee Series

e

Al di là dei tuoi occhi
quaderno

di
Paola Serra

Buongiorno lettori,
vi segnalo l’uscita della dilogia in volume unico: “Al di là dei tuoi occhi – Volume unico – The Munsee Series” di Paola Serra… ma non solo! Anche del quaderno “Al di là dei tuoi occhi – quaderno“, un vero e proprio quaderno a righe, illustrato, da compilare e con la presenza di qualche estratto.

Vi lascio qui anche il link a un’intervista a cui ho avuto il piacere di farle.

Inoltre Paola è la blogger di Tracce d’inchiostro, qui il link per conoscere meglio il suo blog.


Biografie:
Nasce nel 1987, in Calabria, dove vive attualmente. Ha studiato giurisprudenza, ma le sue passioni principali sono rappresentate dalla lettura, sin da piccola, e dalla scrittura, in secondo momento, imbattendosi per caso nella piattaforma multimediale di Wattpad. Nel 2016 dà vita al primo tentativo di stesura del primo volume de “The Munsee Series”, pubblicata in self publishing solo nel 2019, in versione rivista e corretta. Nel febbraio dello stesso anno avvia un blog letterario, Tracce d’inchiostro, con lo scopo di consigliare e dare luce ai libri che considera delle piccole perle. Al di là dei tuoi occhi una nuova vita è il suo secondo romanzo, pubblicato a settembre del 2020. Nei primi mesi del 2022 pubblica il volume unico di Al di là dei tuoi (che contiene la dilogia completa e una piccola sul prossimo volume) e il quaderno dedicato alla serie.

Contatti:
Instagram: https://www.instagram.com/paola_serra_author/

Profilo Facebook: https://www.facebook.com/paola.serra.3551
E-mail: Pauline87@homail.it
Link blog Tracce d’inchiostro: https://traccedinchiostro.home.blog
Pagina Facebook Tracce d’inchiostro blog: https://www.facebook.com/traccedinchiostroblog/
Profilo Instagram Tracce d’inchiostro: https://www.instagram.com/tracce_d_inchiostro_blog/
Pagina Facebook Paola Serra autrice: https://www.facebook.com/PaolaSerraautrice//

Il volume unico contiene la dilogia completa revisionata e corretta; presenta delle leggere modifiche che non inficiano comunque lo svolgimento della storia.  Il romanzo contiene immagini e illustrazione che si differenziano nelle due versioni cartacee disponibili.

I volumi separati verranno aggiornati con questa ultima versione.

Titolo: Al di là dei tuoi occhi – Volume unico – The Munsee Series
Genere:
romanzi / dilogia Romance contemporaneo

Editore: self publishing Amazon
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2022
Numero pagine: 534

Sinossi:
Esistono legami che il tempo e le distanze non posso spezzare.

Ci sono cuori che battono all’unisono nonostante le barriere e le paure dietro cui si sono trincerati.

Dalle praterie erbose del Wyoming alla grande metropoli di New York, la storia di Noah e Beck racconta di seconde occasioni da cogliere, di sofferenze e traumi da superare, di forza interiore e coraggio da dimostrare.

Tra arte ed equitazione, ranch e nuove esperienze nella Grande Mela, tra nuovi e vecchi amici, lasciatevi trasportare in un amore complicato, ma ricco di emozioni.

Il volume unico contiene la dilogia completa de The Munsee Series: Al di là dei tuoi occhi L’inizio del viaggio (vol.1), Al di là dei tuoi occhi Una nuova vita (vol.2) e un estratto inedito del terzo romanzo non ancora pubblicato.

“Al di là dei tuoi occhi esiste un mondo, il tuo mondo… con le sue spigolosità e con la sua dolcezza, e io voglio farne parte.”

 

Eccovi anche degli estratti:
1) «Come fai a conoscermi se io non riconosco nemmeno me stessa? Non so chi sono. Dove sto andando. Cosa sto facendo. E sono stufa di sentirmi così.»

La sua voce arrivava incerta, velata da un’insofferenza non troppo mascherata. Almeno in quel frangente di pura franchezza e verità. Forse era quello il momento più opportuno in cui cercare di andare più a fondo, di scavare oltre la superficie e le apparenze. Il momento di capire e comprendere.

«Lasciami entrare. Condividilo con me. Possiamo affrontarlo insieme. Qualunque cosa sia.»

2) «Posso farcela. Fidati di me. Tu sei importante per me. Tanto. Non sai minimamente quanto».

Noah non pensò a nulla, agì. E fu naturale e spontaneo, come anni prima nella radura. Un’altra epoca forse, ma stesse sensazioni.

Un lieve sfiorarsi di labbra, delicato, mentre i loro battiti ormai accelerati raggiungevano le stelle, uniche spettatrici inconsapevoli lì a fare da cornice.

Con quel bacio suggellavano promesse nuove. Lui le chiedeva di fidarsi. Lei stava concedendogli, forse, la sua occasione.

«Magari ora lo immagini» aggiunse lui, allontanandosi di poco leggermente imbarazzato, ma galvanizzato dall’emozione appena provata. La baciò ancora una volta prima di alzarsi e porgerle una mano.

3) «Vorrei vederti sempre come appari sul campo: sicura, forte, come se nulla possa scalfirti. Ma entrambi sappiamo che in realtà, nell’attimo in cui salti e ti fidi di Sky, quel briciolo di paura e incertezza non ti lascia mai. E così accade con le persone. È normale essere spaventati, ci rende umani, reali. Ascolta i tuoi timori, Beck, analizzali e azzannali a uno a uno. Lo hai già fatto in passato e puoi farlo ancora. Soltanto così avremo una chance per ritornare a camminare fianco a fianco e non su binari distinti. Io non mi arrendo, tienilo bene a mente.»

4) «Dico che è arrivato il momento di saltare» rispose, più a se stessa che a voce sufficientemente alta per farsi sentire da lui. Si alzò di scatto e gli porse una mano.

«Che aspetti? Andiamo. Con te il buio non mi terrorizza. Siamo già cambiati, non lo avverti? Siamo diversi e comunque gli stessi… e continueremo anche domani, ci evolveremo e troveremo la nostra dimensione» constatò, sentendosi libera.

Titolo: Al di là dei tuoi occhi – quaderno
Genere:
quaderno

Editore: self publishing Amazon (solo cartaceo)
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2022
Numero pagine: 50 pagine in bianco e nero (Dimensione: 13,34 x 20,32)

Sinossi:
Quaderno a righe di dimensioni 13,34 x 20,32.  Al suo interno contiene illustrazioni ed estratti tratti dalla dilogia di Al di là dei tuoi occhi, parti da compilare con le tue letture e appunti.

Puoi usarlo per trascrivere le tue frasi preferite, gli estratti dei libri che ami o dare sfogo alla  fantasia mettendo su carta le tue storie. Lasciati trasportare anche tu in un viaggio nelle tue emozioni e ricordi.

E se hai amato i romanzi de The Munsee Series non puoi perdere il quaderno dedicato!

Sono molto curiosa, e voi?

Buona lettura!