Segnalazione:
AMA TE:
Ascolta la tua anima e impara ad amarti
di
Alessandro Direnzo

Buongiorno lettori,
vi segnalo la raccolta di poesie e aforismi: “AMA TE: Ascolta la tua anima e impara ad amarti” di Alessandro Direnzo.

Biografia:
Alessandro Direnzo nasce ad Altamura (Ba) il 10 maggio 1994. Da sempre appassionato alla scrittura inizia a scrivere nell’estate del 2019 spinto dal bisogno di tirar fuori tutte quelle emozioni che si erano accumulate nella sua anima e non trovavano via d’uscita appesantendo cosi il suo cuore. Nelle sue poesie e nei suoi aforismi colmi di semplicità cerca di trasmettere emozioni al lettore parlando cuore a cuore, empaticamente. Nel corso degli anni partecipa a diversi concorsi ricevendo diversi attestati di merito.

Genere: raccolta di poesie e aforismi
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 10 dicembre 2021
Numero pagine: 219

Sinossi:
“AMA TE” è una raccolta di poesie e aforismi riguardante l’amore in ogni sua forma ed in particolar modo l’amore per se stessi.

La raccolta si pone come obbiettivo quello di aiutare il lettore ad ascoltarsi e ad amarsi per poter conoscere i meandri della propria anima.

Gli argomenti trattati spaziano dall’amicizia all’amore,alla natura e a tutto ciò che regala emozioni.

“AMA TE” è un libro adatto a tutti i generi e a tutte le età poiché colmo di semplicità e la semplicità arriva in ogni cuore.

“AMA TE” di Alessandro Direnzo è in vendita su amazon sia in versione cartacea che in versione ebook.

 

Note dell’autore:

AMA TE è il mio primo libro ed è una raccolta di aforismi e poesie riguardante l’amore in ogni sua forma ed in particolare l’amore per se stessi. AMA TE si pone l’obbiettivo di essere da supporto al lettore e di aiutarlo nel percorso che lo porterà ad ascoltarsi e ad amarsi ogni giorno. La raccolta, colma di semplicità, è adatta a tutti i generi ed a tutte le età.

La curiosità del mio libro è che le pagine non sono numerate. Questo perché la mia raccolta parla sia amore per se stessi ed in generale di vita che non è fatta di pagine o capitoli ma è tutto un insieme di cose, ognuna conseguenza di altre.
AMA TE è diviso in 2 parti, la prima metà è costituita da aforismi e la seconda da poesie.
La poesia per me ê semplicità e la semplicità arriva ad ogni cuore.

 

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!