Segnalazione:
Callis Rose
di
Mark Tufo

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il romanzo: “Callis Rosedi Mark Tufo.

Mi chiamo Callis Rose e avevo sei anni quando ho scoperto di avere un don… maledizione.

Si tratta di un dark fantasy e verrà inserito nella collana Bifrost.

Mark Tufo arriva in Italia con un fantasy dalle sfumature horror e sanguinarie!

Biografia:
Mark Tufo è un autore internazionale campione di vendite che scrive Horror, Fantascienza, Romanzi Survivalisti Apocalittici, Romanzi Distopici per Giovani Adulti e Paranormal Fiction. Ha scritto più di 50 libri, venduto più di un milione di copie ed è stato tradotto in sei lingue. I suoi scritti hanno vinto diversi premi e sono rimasti in vetta nelle classifiche horror di Amazon per settimane. La sua serie più longeva, “Zombie Fallout”, giunta al sedicesimo episodio, è attualmente in corso di adattamento per la televisione ed è attesa da migliaia di fan. Vive nel Maine con sua moglie, tre figli e due Bulldog inglesi molto viziati. Per saperne di più e vedere a cosa sta lavorando Mark attualmente, visitate il sito.

Per saperne di più e vedere a cosa sta lavorando Mark, visitalo su http://www.marktufo.com o http://zombiefallout.blogspot.com/

Genere: romanzo dark fantasy
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 15 maggio 2022
Numero pagine: 

Sinossi:
Maledizione o dono?

Difficile stabilire quale sia la definizione giusta per il potere soprannaturale che Callis Rose possiede sin dalla più tenera età. Dopo la completa distruzione della sua famiglia, inizia il suo calvario nelle mani dei Servizi Sociali, che le darà modo di difendersi proprio attraverso quel potere che a stento comprende e riesce a controllare. E quando verrà affidata alla famiglia Lowrie e conoscerà l’amore della sua vita e le sue peggiori nemiche, la sua rabbia farà esplodere in maniera distruttiva ciò di cui è capace. Riuscirà Callis a salvarsi dall’odio che la circonda e da se stessa?

Una storia avvincente e misteriosa, in cui amore, tragedia e soprannaturale si fondono in un romanzo irresistibile.

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!