Segnalazione:
Cenere
di
Alessandro Fusi

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il racconto: “Ceneredi Alessandro Fusi.

Biografia:
Alessandro Fusi è nato a Firenze, dove tuttora risiede e lavora. Ha viaggiato a lungo per motivi professionali, accompagnato dalla passione per la narrazione: da ascoltare, da leggere, da vedere. Fin da giovane ha coltivato l’interesse per la scrittura, affascinato dalla possibilità di raccontare piccole e grandi storie in grado di coinvolgere chi legge.

Nel 2018 ha pubblicato “Tre giorni di primavera”, il suo primo romanzo ambientato negli anni Settanta, i cosiddetti anni di piombo; nel 2020 “Blue”, un breve racconto – solo in ebook – sul valore e l’importanza dell’amicizia; nel 2021 “Il fattaccio di via Gianfigliazzi” per Monetti Editore, un fatto di cronaca accaduto in un paesino della provincia italiana negli anni Sessanta è stato lo spunto per raccontare le reazioni di una piccola comunità.

Genere: racconto narrativa sentimentale
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 15 luglio 2022
Numero pagine: 31

Sinossi:
Mille strade e mille volti potrai incontrare, ma soltanto uno diventerà il tatuaggio infuocato capace di governare il tuo cuore. Tra rimpianti e perdite, tra opportunità e risentimenti, i due protagonisti tentano di vincere il destino.

Un destino che si convince che l’amore più bramato è quello mai vissuto.

Che il ricordo importante, che cambia la vita, che fa vibrare l’anima è quello che è condannato a diventare cenere.

 

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!