Segnalazione:
Chick Girl
Azalee per Veridiana
di
Roberta de Tomi

Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il racconto: “Chick Girl – Azalee per Veridianadi Roberta de Tomi.

Bravissima autrice di cui avevo recensito il romanzo Alice nel labirinto, e segnalato i romanzi Laura nella stanza, Trappola d’ardesia (versione ebook), Trappola d’ardesia (versione cartacea) e il racconto Abuso d’amore.

Inoltre Roberta è anche la blogger di La penna sognante, qui il link a un’intervista per conoscere meglio il suo blog.

Biografia:
Roberta De Tomi è nata in provincia di Modena, “damsiana” con la passione dei libri, dell’arte e dello spettacolo, ha all’attivo alcune pubblicazioni tra cui: Come sedurre le donne (HOW 2 Edizioni, 2014), Magnitudo apparente (Lettere Animate, 2014) e Il maledetto residuo nel cuore (Rupe Mutevole Edizioni, 2015). Gestisce un paio di blog, è ideatrice dell’evento Words! e lavora in ambito culturale.

Genere: racconto lungo romance
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 1° novembre 2016

Numero pagine: 47

Sinossi:
Una giovane donna sempre in mezzo ai guai, un’amica che forse amica non è e un affascinante miliardario. Una commedia erotica ricca di mistero e sensualità.

Veridiana è una giovane donna, dal carattere impulsivo e immaturo, sempre in mezzo ai guai. Reduce dall’ennesimo pasticcio combinato sul lavoro e decisa a indagare sui non detti dell’amica Melania, risponde a un annuncio, in cui si propone come accompagnatrice al curioso Mister Zone. Da quel momento la sua vita si tingerà di mistero e sensualità e, proprio come le aveva predetto una zingara molto tempo prima, si troverà in un terribile guaio da cui soltanto un uomo potrà salvarla.

 

Interessante, cosa ne pensate?

Buona lettura!