Segnalazione:
Crisalide
di
Daniela Carboni

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Crisalide” di Daniela Carboni.

Autrice già conosciuta per il romanzo Un fidanzato su misura Un graffio al cuore.

Genere: romanzo rosa
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 16 aprile 2020
Numero pagine: 298

Sinossi:
Olivia è una giovane ragazza americana che lavora in un ristorante per mantenersi gli studi. Xavier è un architetto francese, con un passato tormentato alle spalle. Quando Xavier nota l’avvenenza della bella cameriera, non ha dubbi: deve essere sua. A qualunque costo e a qualsiasi prezzo. Olivia non è soltanto la donna di cui Xavier si è innamorato. È la sua ossessione e il suo punto debole. Per l’uomo amare non significa solamente prendersi cura dell’altra. Significa tenerla legata a sé per la vita. Comincia così un gioco fatto di sguardi, di promesse e di approcci, sensuali e insistenti. Olivia non può che rimanere affascinata da quell’uomo, più grande ed esperto. Soccombere al suo fascino è un attimo, ma rimanere fedele a sé stessa è tutta un’altra storia.

Che cosa succederà quando si accorgerà di portare delle catene invisibili ai polsi? Cosa sceglierà: amore o libertà?

 

CITAZIONI
«Nulla accade per caso. C’è una ragione per ogni cosa, anche per me e te qui, insieme, in questo momento.»

«I suoi occhi. Non so perché mi accorga solo adesso del loro colore. Scuri e profondi come cioccolato fondente. Impenetrabili. Ma, proprio come il cioccolato, nella loro oscurità nascondono una promessa difficile da interpretare, ma alla quale non riesco comunque a dire di no.»

«La Crisalide non esiste più, Xavier. Tu le hai donato le ali per volare e non puoi più pretendere di tenerla confinata dentro al suo bozzolo»

 

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!