Segnalazione:
D come Davide-Storie di plurali al singolare
di
Davide Rocco Colacrai

Buongiorno lettori,
in collaborazione con Simona Mirabello ufficio stampa vi segnalo la raccolta di racconti “D come Davide-Storie di plurali al singolare” di Davide Rocco Colacrai, edita Le Mezzelane Casa Editrice.

In uscita il 10 febbraio la nuova silloge del pluripremiato poeta Davide Rocco Colacrai, un autore con dieci sillogi all’attivo, di cui quattro pubblicate con Le Mezzelane Casa Editrice.
Una mente in coscienza e un’anima magica convivono in Davide Rocco Colacrai. Nelle sue “Storie di plurali al singolare” le poesie sono come tante confessioni, i versi, da personali, si trasformano in una storia che parla il linguaggio universale del cuore, un luogo comune nel quale riconoscersi.

Genere: raccolta di racconti
Editore: Le Mezzelane Casa Editrice
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2023
Numero pagine: 92

Sinossi:
“La Poesia e la Musica / non sono cose terrestri / appartengono al Mondo Superiore.” Così scriveva il Maestro Peter Deunov. Sono anni che mi faccio perseguitare da questa idea, tanto precisa quanto instancabile, di realizzare attraverso i miei versi una forma di confessione, che dalla sua dimensione strettamente personale possa con naturalezza trasformarsi in una storia del mondo alla quale chi ha il coraggio di accostarsi possa ascoltarsi, e persino riconoscersi. Ed è arrivato il momento oggi di affidarvi i suoi frammenti, le sue “storie di plurali al singolare”, in modo che ciascuno possa ricomporli nella più bella delle orchestre che i versi sanno creare: quella del cuore. (Davide Rocco Colacrai)

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!