Segnalazione:
DRALGON
I Costruttori d’armi
di
Romano Pigozzi



Buongiorno lettori,

per la Genesis Publishing eccovi il romanzo “DRALGON – I Costruttori d’armi” di Romano Pigozzi.

Autore già conosciuto per i romanzi Dralgon – Storia di amicizia, avventura e Gnomi e Dralgon – Il destino del Mondo Conosciuto.

 

“Arrivarono all’alba. Mille nemici assetati di sangue. Decisi a distruggere tutto e tutti.Dal cielo e da terra. Ma gli Gnomi e gli Elfi erano preparati, a riceverli e a morire…”

 

Biografia:

Vive a Brescia dove è nato nel 1963. Da sempre due grandi passioni lo animano: la subacquea e la lettura. Si considera molto fortunato perché la prima è diventata il suo lavoro di una vita, mentre la seconda si è trasformata negli anni in un’attrazione fatale per la scrittura. Dralgon è la sua prima opera e nasce direttamente dalle favole che raccontava ai suoi figli per farli addormentare.

Fantasia e Acqua: due mondi meravigliosi dove non è mai stanco di immergersi.


Genere: romanzo Epico / Avventura

Editore: Genesis Publishing

Data di pubblicazione: 19 settembre 2020

Numero pagine: 370
Prezzo cartaceo: 12,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l’acquisto su Amazon



 

 

Sinossi:

Il Mondo Conosciuto è in pace da cinquant’anni. La sconfitta di Torchus ha portato armonia tra le quattro Genti, ma all’improvviso un urlo sconvolge la Foresta dei Cedri.

Il Regno dei Goblin, i mitici Costruttori d’armi, è in pericolo: una forza sconosciuta distrugge le Bajam-do, i loro preziosi Alberi Fonte di Vita.

Chi sta raccogliendo attorno a sé la feccia più crudele del Limite Sottile per creare un esercito alleato? Chi sta resuscitando riti antichi e oscuri? E per quale motivo?

Forse il pericolo non riguarda solo le quattro città dei Costruttori d’armi, ma tutto il Mondo Conosciuto.

Barbetta, Rossino e Prudente sono convinti che sia così. I tre Gnomi saranno coinvolti in un turbine di avventure inaspettate che li porteranno a incontrare pirati spietati, Goblin scorbutici, Elfi arroganti e la loro più acerrima nemica: Bithorza, la Regina delle Streghe Vampiro.

Il pericolo che incombe è immenso e forse non basterà il legame con nuovi e vecchi amici a sconfiggerlo.

 

 

Molto interessante, cosa ne pensate voi?
 

Buona lettura!