Segnalazione:
Hearts Are Like Balloons:
I cuori sono come palloncini
di
Candace Robinson

Buongiorno lettori,
per la Literary Romance Foreigners vi segnalo il romanzo: “Hearts Are Like Balloons: I cuori sono come palloncini di Candace Robinson.

Biografia:
Candace Robinson trascorre le sue giornate consumata dalle parole e sperando di trovare un giorno la sua macchina del tempo DeLorean. La sua vita consiste nell’evitare l’emicrania, nell’ammirare i bonsai, nel guardare film classici e nel vivere con suo marito e sua figlia in Texas, dove ci possono essere quaranta gradi un giorno e ottanta il successivo.

Genere: romanzo Young Adult
Editore: Literary Romance Foreigners
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2022
Numero pagine: 164

Sinossi:
Ha solo diciassette anni May, quando il suo cuore scoppia di dolore per la prima volta. Un tonfo e il suo amato papà non c’è più; quell’uomo che le ha insegnato a tenere la matita in mano nel modo giusto, a usare i colori e ad amare l’arte, l’ha lasciata per sempre.

Un palloncino che scoppia non può tornare a volare, ma un cuore sofferente può ricominciare a battere al ritmo della felicità. Così May incontra Nico.

Entrambi imbranati e alle prese con i primi baci appassionati, le mani che esplorano e i corpi che pulsano di un desiderio ingenuo e delicato, ma soprattutto, due cuori puri che si lasciano travolgere dalla spensieratezza del primo amore.

Con garbo e senza malizia, l’autrice, ci fa accarezzare tutta la bellezza dei giovani amori, ma ci accompagna anche attraverso il tormento della perdita e del lutto, fino a quando il cuore si gonfia di un respiro pieno di vita.

Perfetto per i fan di Jenn Bennett.

Agli amori nati come amicizie e al romanticismo che permea le seconde possibilità.

Innamorati di questa Love Story Young Adult!

 

Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!