Segnalazione:
Il bosco dei suicidi
di
Giampiero Daniello

Buongiorno lettori,
in collaborazione con l’agente letterario Marylin Santaniello, vi segnalo il romanzo: “Il bosco dei suicidi” di Giampiero Daniello, edito GPM Edizioni.

Da questo romanzo il regista Carlo Fusco ha scelto di scrivere una sceneggiatura, con l’intento di girare un film dal titolo e dal contenuto omonimo.

Biografia:
Giampiero Daniello nasce a Milano il 23 Aprile del 1975. Si trasferisce in una cittadina della Basilicata, in provincia di Potenza, Lavello dove vive fino al conseguimento della maturità classica presso il Liceo Statale dello stesso paese. Studia Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma e torna a Lavello per lavorare come libero professionista nello Studio di famiglia come Consulente ed Amministratore Condominiale. La sua passione però è decisamente un’altra, sin da piccolo. Il genere Horror nei libri e nei film. Il suo secondo romanzo “ Il bosco dei suicidi “ è la conferma della sua innata passione per il genere Horror e per la scrittura. Ha già pubblicato “ Il morso della luna “, romanzo d’esordio sulla licantropia. Credere nei sogni ed inseguirli fino a raggiungerli per poter avere la libertà e la possibilità di poter fare nella vita ciò che si ama davvero, non ha prezzo…

Genere: romanzo Thriller / Horror fiction
Editore: GPM edizioni
Data di pubblicazione: 27 novembre 2020
Numero pagine: 248

Sinossi:
Foresta di Aokigahara, ai piedi del monte Fuji, Giappone. Una foresta incantata, quasi magica, visitata da milioni di turisti ogni anno, rigogliosa e fiera di avere le più belle grotte di ghiaccio del mondo, cela in realtà orribili segreti; segreti che nessuno mai avrebbe il coraggio e la fortuna di raccontare. Antiche leggende serpeggiano silenziose tra la fitta vegetazione di quel posto maledetto in attesa di ignari visitatori. Mitch e Selin, due cineoperatori americani, si avventurano in quei luoghi seguendo il fascino che quelle leggende continuano a muovere nei loro cuori impavidi. Presto scopriranno che quelle leggende sono tutt’altro che semplici racconti. Scopriranno che il terrore più antico e puro regna realmente incontrastato in quei luoghi. Al suo cospetto, diventeranno deboli ed inermi e quel terrore, scavando nel più profondo delle loro anime e dei loro incubi, avrà ciò che brama di più…

Cosa ne pensate?

Buona lettura!