Segnalazione:
La casa nella nebbia

di
Robert Bryndza

Buongiorno lettori,
per Newton Compton Editori vi segnalo il romanzo “La casa nella nebbia” di Robert Bryndza.

Autore già conosciuto per il romanzo Sangue freddo.

Genere: romanzo Thriller / Suspense
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2022

Numero pagine: 320

Sinossi:
Il nuovo mistero dall’autore del bestseller La donna di ghiaccio

La professoressa di criminologia Kate Marshall è in gita con suo figlio, quando insieme fanno una scoperta scioccante: il corpo senza vita di un adolescente, impigliato sotto la superficie del bacino idrico di Shadow Sands. 

L’ipotesi di un tragico annegamento non quadra, e quando Kate comincia a indagare si trova a fare i conti con un’inquietante scoperta: la vittima potrebbe essere solo l’ultima di una serie di morti e scomparse legate alla brughiera. Nei dintorni di Shadow Sands, infatti, circolano strane voci a proposito di un sadico assassino che, come un fantasma, si nasconde nella nebbia, pronto a colpire. 
Quando una giovane collega dell’università scompare senza lasciare traccia, Kate sa che è solo questione di tempo prima che venga uccisa. Per lei e il suo socio Tristan Harper ha così inizio una drammatica corsa contro il tempo. Ma l’inafferrabile serial killer a cui Kate sta dando la caccia non è l’unico a esserle un passo avanti. Qualcun altro è interessato a fare in modo che i segreti di Shadow Sands rimangano sepolti…

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!