Segnalazione:

La donna del Greco

di
Macrina Mirti



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzoLa donna del Greco” di Macrina Mirti (auto conclusivo ma con possibilità di un secondo libro).
 
Biografia:
Macrina Mirti, pseudonimo di Maria Cristina Grella, vive a Perugia, insieme al marito e ai suoi gatti. Ha pubblicato numerose storie su varie riviste e blog letterari prima di approdare a Delos Digital, con alcuni racconti usciti nelle diverse antologie della CE.
Per la stessa casa editrice ha pubblicato racconti lunghi e romanzi brevi nelle collane “Senza Sfumature” e “Passioni Romantiche”, e il romanzo storico “Lettere rubate” per Odissea Romantica.
Come autrice self ha pubblicato i due romanzi storici: “I suicidi vanno all’inferno” e “Finché morte non ci separi”.
Si considera un’autrice multi-genere, perché le piace spaziare dal romance, al noir, all’horror.

 

 

Genere: romanzo romance storico

Editore: Literary Romance

Data di pubblicazione: 1 aprile 2021

Numero pagine: 193


Sinossi:
Mentre i Goti tentano di impossessarsi del corridoio bizantino, in modo da separare Ravenna dalle coste tirreniche, solo le donne sono rimaste a difendere la città assediata. Gli uomini validi sono partiti per la guerra… Intanto, un drappello di sei soldati bizantini, sfuggiti alla presa di Spoleto, entra in Perusia. Il loro capitano, Demetrio, è latore di terribili notizie… Lo scontro con la figlia del console, Flavia, è immediato. Ma tutto cambia quando lui la salva da un tentativo di stupro.

 

 
Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!