Segnalazione:
La maledizione del Re Lupo
di
Tessonja Odette

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il romanzo: “La maledizione del Re Lupodi Tessonja Odette, autrice USA BESTSELLING AUTHOR!

Dopo Barbablù, è il turno del retelling della fiaba de “La bella e la bestia”, in una chiave completamente differente e in un genere completamente differente.
Dopo il dark fantasy di Sarah K.L.Wilson, dopo l’urban fantasy gothic di Lorenzo Basilico, è il turno di un fantasy con sfumature un po’, come ama definirle l’autrice, romantic.

La serie fa parte del vasto mondo che ha creato l’autrice e in particolare della serie Entangled with fae, di cui fanno parte questi quattro standalone connessi.
Il primo è La maledizione del re Lupo.

Biografia:
Tessonja Odette è un’autrice YA/NA romance. Ama scrivere soprattutto scrivere libri cupi sulle royals fae e sulle donne coraggiose. È ossessionata dalla magia elementale, dai mondi fantasy unici e da una moltitudine di creature magiche.

Oltre alla scrittura, è una creativa super-passionata, con una tonnellata di hobby artistici (a volte troppi). Crede nell’importanza di seguire la felicità, e spera di ispirare gli altri a vivere i loro sogni.

Quando non scrive, legge, coccola gli animali, guarda k-drama col marito, o fa feste con sua figlia. Le piace suonare l’ukulele e la chitarra, le piace cantare, miagolare col suo gatto, creare prestavolti e mappe.

Adora condividere le sue storie con i lettori.

Genere: romanzo retelling / fantasy romantic
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 22 settembre 2022
Numero pagine: 339

Sinossi:
Quando uno scandalo le spezza il cuore e le macchia la reputazione, Gemma Bellefleur cerca disperatamente il modo per lasciarsi il passato alle spalle e concedersi un nuovo inizio. E l’occasione propizia sembra presentarsi quando la sua famiglia si trasferisce nella leggendaria Faerwyae, l’isola governata dai fae.

Nel tentativo di procurarsi la tanto sospirata indipendenza, Gemma fa un passo falso e viene catturata da un intrattabile lupo fae pronto a tutto pur di spezzare la maledizione che condiziona la sua vita e quella del suo branco.

La ragazza quindi è costretta a contravvenire alla regola più importante: mai stringere un patto con un fae.

Tra lezioni di ballo e sotterfugi, tra romanzi d’amore e fiocchi di neve, la ragazza e il re lupo si scoprono sempre più simili, e Gemma si ritroverà impegnata in una disperata corsa contro il tempo per salvare il re lupo e tutto il suo branco.

 

Serie:
Volume 1: La maledizione del Re Lupo
Volume 2: Il Cuore del Principe Corvo
Volume 3: Il bacio del Selkie
Volume 4: Una goccia di veleno

 

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!