Segnalazione:
LA METÀ DI NOI
di
ELLA SARIP

Buongiorno lettori,
per Heartbeat edizioni vi segnalo il romanzo “LA METÀ DI NOI” di ELLA SARIP (per conoscere altre informazioni sul romanzo vi lascio il link alla rubrica Sette blog per un autore a cui l’autrice ha partecipato).

Autrice già conosciuta per il romanzo L’erborista.

Biografia:
Drama Queen a tempo pieno, sostenitrice del lieto fine intriso di lacrime e portatrice sana d’ironia, Ella pascola tra le campagne del Kent in compagnia di personaggi che attendono di essere raccontati. Lettrice selettiva, ma non assidua, scrive romance su principesse toste che non aspettano di essere salvate, e uomini che hanno il coraggio di amarle. Amante del tè senza zucchero e del caffè alla vaniglia, fa parte di quella categoria di persone che creano programmi con la consapevolezza di non essere geneticamente portate a seguirli… ma sta cercando di smettere.
Ella ha debuttato nel 2019 con la Serie Marshmallow pubblicata in self su Amazon, gestisce la rubrica #parliamodiscrittura su Instagram mentre la sua gemella cattiva gira reels sulla sua #vitadascrittore. Con Heartbeat Edizioni ha già pubblicato L’erborista, historical romance ambientato nel 1818.

Genere: romanzo contemporary romance / second chance
Editore: Heartbeat edizioni
Data di pubblicazione: 20 marzo 2023
Numero pagine: 350 circa

Sinossi:
Alcuni legami sono destinati a finire

Margot e Will si sono conosciuti all’università, si sono sposati e hanno divorziato nonostante fossero ancora innamorati. Grazie a un rocambolesco imprevisto, i loro destini si incrociano ancora una volta a distanza di tre anni. Ora Margot è un’investigatrice privata, Will uno chef di successo, e sembra che niente li leghi più l’uno all’altra.

Altri sono destinati a rinascere

Ma quando Margot si ritrova in mano il diario che Will scrisse tre anni prima, il suo contenuto la sconvolge. Tutto ciò che credeva di sapere era una bugia, e adesso è decisa a indagare per scoprire qual è il vero motivo della loro separazione.

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!