Segnalazione:
La scrittrice senza tempo
di
Monica Brizzi

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “La scrittrice senza tempo” di Monica Brizzi.

Autrice già conosciuta per i romanzi La Principessa dei Mondi – La TerraLa Principessa dei Mondi – MirikaTutto cio che siamoSei solo tu.

Biografia:
Monica Brizzi è docente, scrittrice ed editor. Adora inventare storie e scriverle. Autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e di romance, La scrittrice senza tempo è il suo primo romanzo di narrativa

Seguila su: Facebook – Instagram – Goodreads – Blog 

 

Genere: romanzo narrativa contemporanea romantica
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 16 marzo 2022
Numero pagine: 275

Sinossi:
Tempo e spazio, per Bianca Maffi, sono difficili da comprendere. Essere cresciuta tra un continente e l’altro l’ha resa una ragazza piena di mancanze ma capace di raccontare, con i suoi libri, storie indimenticabili. Bianca è abile con le parole scritte quanto non lo è mai stata con quelle parlate, e ora che ha deciso di trasferirsi in una cittadina toscana per iniziare un nuovo romanzo, è pronta a tutto.  

Grazie al curioso condominio dove andrà a vivere, ad amici che non si aspettava di avere, alla sorella e ai ricordi che porta sempre con sé, nascosti in delle scatole di latta, il futuro di Bianca prende a districarsi, il tempo e il suo trascorrere cominciano a essere delle certezze e la vita pare diventare finalmente sua. Manca solo una cosa: Ian. Senza di lui, niente di tutto questo sarà davvero possibile.  

 

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!