Segnalazione:
L’amore giusto per me
How to catch an alpha vol. 3
di
Aurora Rose Reynolds

Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: “L’amore giusto per me – How to catch an alpha vol. 3” di Aurora Rose Reynolds.

Autrice già conosciuta per i romanzi L’uomo giusto per me – HOW TO CATCH AN ALPHA vol.1La donna giusta per me – HOW TO CATCH AN ALPHA VOL. 2.

Biografia:
Aurora Rose Reynolds, autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Ha iniziato a scrivere con la speranza che i personaggi alfa nella sua testa la lasciassero in pace, ma alla fine ha colto l’occasione per condividere le sue storie con i lettori di tutto il mondo.

Genere: romanzo contemporary romance
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 7 marzo 2023
Numero pagine: 250

Sinossi:
Anna McAlister ha bisogno di una nuova vita. Ma questo non significa che abbia anche bisogno di un nuovo uomo. Dopo essersi lasciata alle spalle Chicago e il suo fidanzato, ha promesso a sé stessa di non frequentare nessuno fino a
quando non avrà trovato quello che sta cercando. Ma l’incontro con un detective davvero sexy e determinato la porta a rimettersi in discussione.
Calvin Miller è proprio quel detective, e in passato è rimasto scottato dalla sua esperienza con le donne. Non ha problemi a dormire da solo e a concentrarsi solo sul lavoro, ma nel momento stesso in cui posa gli occhi su Anna inizia a immaginare come sarebbe passare le notti insieme a lei. Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco.
Ma non appena l’attrazione tra i due comincia a crepitare, il passato di Anna torna a creare problemi. E, a peggiorare le cose, una serie di omicidi costringe Calvin a doversi destreggiare tra la sua nuova relazione e la carriera. La sua paura più grande? Che le due cose siano in qualche modo connesse.
Calvin e Anna riusciranno a trovare l’amore, o vedranno le loro speranze andare in fumo?

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!