Segnalazione:
LE TRAPPOLE DELLA VITA
di
Andrea De Nisco e Maura Marenghi

Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi il romanzo “LE TRAPPOLE DELLA VITA” di Andrea De Nisco e Maura Marenghi.

IL ROMANZO DELL’OMONIMA AUDIO FICTION, PRODOTTA DA GOODMOOD E DISPONIBILE SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME DI AUDIOLIBRI.

«UNA STORIA DI FINZIONE, MA LE VICENDE NARRATE POTREBBERO BENISSIMO ESSERE REALI.»
CORRIERE DELLA SERA

IL ROMANZO ESCE IN CONTEMPORANEA CON LA SECONDA STAGIONE DELL’AUDIO FICTION

 

Biografie:

ANDREA DE NISCO è attore, doppiatore, adattatore e direttore di doppiaggio, regista teatrale e radiofonico, autore di diverse commedie per il teatro e di programmi radiofonici e televisivi.

MAURA MARENGHI è attrice, doppiatrice, direttrice di doppiaggio e insegnante di recitazione.

Colleghi davanti al leggio, fuori dalle sale di doppiaggio Maura e Andrea sono prima di tutto amici e condividono la passione per le storie.
http://www.letrappoledellavita.it

Genere: romanzo contemporaneo
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 29 marzo 2022
Numero pagine: 272

Sinossi:
Quella di Sofia e Vittorio sembra una famiglia perfetta. Assistente di uno stilista, lei, manager di una multinazionale, lui, sono sposati da vent’anni e vivono a Milano con i loro due figli: Sara, promessa del nuoto, e Roberto, studente universitario. I segreti che nascondono dentro le mura di casa però la dicono diversamente. Vittorio è sempre al lavoro, soffocato da un senso di colpa che lo tormenta da tutta la vita, con la sensazione costante di non aver ottenuto ancora abbastanza, mentre Sofia, lasciata a sopperire alla sua mancanza, si sente sola e oppressa dal peso delle responsabilità. In un martedì qualunque, la tranquilla routine famigliare che i due hanno costruito comincia a vacillare. Vittorio, recatosi a Roma per lavoro, rivedrà il suo primo amore; Sofia, che nel frattempo è corsa in ospedale per assistere il padre ricoverato, scoprirà che il primario del reparto non è altro che il suo ex fidanzato. L’incontro con i loro grandi amori di gioventù riaprirà vecchie ferite e in un’unica frenetica e faticosissima settimana riemergeranno segreti, scomode rivelazioni e verità nascoste. La vita di tutti verrà stravolta, costringendo Sofia e Vittorio a fare i conti con il loro passato e ad abbracciare un nuovo futuro.

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!