Segnalazione:
L’ombra del peccato
di
Elettra C.

Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo: “L’ombra del peccato di Elettra C..

Genere: romanzo romance storico / Romantico
Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 21 gennaio 2022
Numero pagine: 240

Sinossi:
Mississippi 1860

Le mura del convento in cui è cresciuta sono ormai alle spalle di Cora, istitutrice pronta a scoprire il sapore della libertà proprio quando i cannoni iniziano a sparare i primi colpi della sanguinosa Guerra di Secessione. Ma la libertà ha un prezzo e per Cora quel prezzo porta il nome di Michael Robinson, giovane rampollo dedito ai piaceri della carne e al torpore dell’alcol. Un perverso scherzo del destino mette entrambi sulla stessa strada, ma è un incontro che segna per sempre le loro anime, ora unite nella lotta contro l’orribile piaga della schiavitù, ora nemiche in una sensuale lotta contro i reciproci desideri.

Nel profondo sud degli Stati Uniti macchiato di sangue, Cora e Michael non sono che due vite segnate da segreti, abbandoni, violenze e un forte bisogno di amare: come il bene e il male, la virtù e il peccato, distanti eppure inesorabilmente vicini.

Elettra C., l’autrice, ci accompagna in quello spaccato di storia americana reso tanto celebre da Margaret Mitchell, e lo fa attraverso un romance di notevole impatto emotivo che sa commuovere e scuotere il lettore.

 

Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!