Segnalazione:
LOST GIRL
LA GUERRA CONTINUA
di
Sheridan Anne

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo “LOST GIRL – LA GUERRA CONTINUA” di Sheridan Anne, edito Heartbeat edizioni.

Autrice già conosciuta per il romanzo UGLY GIRL – Che il gioco abbia inizio.

Biografia:
Sheridan Anne è la moglie di un marito saputello e la mamma di due bellissime gemelle. È una figlia e un’amica, e vive nella splendida Australia. Sheridan scrive sia romance che young adult fantasy su svariati argomenti diversi. La maggior parte del tempo lo trascorre con la sua famiglia o a scrivere mentre le sue bimbe dormono. Per scoprire di più o semplicemente se avete voglia di passare per un saluto, potete trovarla su Facebook e Instagram.

Genere: romanzo bully romance
Editore: Heartbeat edizioni
Data di pubblicazione: 24 ottobre 2022
Numero pagine: 200

Sinossi:
Chi diamine ha dato a Slade Cruz tutto questo potere su di me?

Non capisco come sia potuto succedere. Un minuto prima era il ragazzo che detestavo, e ora eccomi a svegliarmi di fianco a lui.
Quando certi segreti vengono rivelati, Slade e io ci rendiamo conto che siamo più legati di quanto avremmo mai potuto immaginare. Non solo ci accorgiamo che i nostri cuori battono all’unisono, ma ora abbiamo anche un nemico in comune che nessuno dei due aveva previsto.

Sto scoprendo in breve tempo che Lucien Valentine non è solo il mostro della mia storia, ma è una comparsa in quella di molti altri. Bisogna fermarlo. Eppure, questa guerra è ben più grande di me e non credo di essere in grado di combatterla da sola.

Quando pensiamo che non possa succedere niente di peggio, ecco che il diavolo si ripresenta alla porta. Questa volta per portarsi via molto di più di quello che siamo disposti a dargli, e ciò potrebbe costarci la vita.

Tenetevi forte, perché ad Aston Creek sta per cominciare una guerra che nessuno si aspettava.

Aston Creek High series:
#1 Ugly girl. Che il gioco abbia inizio (3 Ottobre 2022)
 #2 Lost girl. La guerra continua (24 Ottobre 2022) 
#3 Wild girl. L’inizio della fine (7 Novembre 2022)
 #4 Real girl. La resa dei conti (28 Novembre 2022)  

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!