Segnalazione:
Phoenix Heart
Cuore di Fenice
di
Sarah K.L. Wilson

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo un piccolo racconto fantasy – per l’esattezza sword and sorcery: “Phoenix Heart – Cuore di Fenicedi Sarah K.L. Wilson.

Si tratta di una serie di racconti, divisi in stagioni.

Episodio 1, stagione 1: CENERE

Biografia:
Sono un’autrice Usa Today Bestelling. Scrivo YA fantasy di cuore, sulle piccole persone nei grandi mondi, in piedi contro l’oscurità, che rifiutano di tirarsi indietro. Spero che tu, lettore, troverai un profondo significato – di connessione – nelle mie storie e che ti aiutino a volare attraverso cieli che non potresti mai visitare altrimenti.

Genere: racconto fantasy / sword and sorcery
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione (primo episodio): 30 luglio 2022
Numero pagine: 100

Sinossi:
Disabile e rifiutata nella sua comunità, Sersha non ha mai avuto una migliore amica. Finché un giorno, una fenice entra nel suo mondo, si lega al suo cuore in un modo indissolubile. Una volta che insieme, questa creatura speciale non ha alcuna intenzione di perderla e decide di portarla via dal mondo che ha conosciuto finora.

Il maestro ha passato le ceneri al suo successore e così la Fenice è rinata in un nuovo cuore. E alcuni tra coloro che sono il nuovo Flame Rider sanguinano nella Fenice mentre perde il sapore del suo vecchio Flame Rider.

 

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!