Segnalazione:
Remembrance
The Crow Series
di
Chiara Orlando

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Remembrance – The Crow Series” di Chiara Orlando, edito Genesis Publishing.

Autrice già conosciuta per i romanzi Ikanos la Gazza – La corona spezzata Grimace. Inoltre avevo partecipato a un blogtour dedicato al romanzo Grimace, qui il link se ve lo siete perso.

«E perché mai dovrebbe farlo?» chiese sospettosa.[…]
«Perché voglio comprare il suo silenzio.» Puntò su di lei un affilato sguardo vermiglio. «Non parli a nessuno dei segreti della foresta di Darn.»
“Segreti così imboscati nella mia mente che a quanto pare non ricordo neppure io” pensò amareggiata.

Biografia:
Chiara Orlando nasce a Torino nel 1990 e si diploma al liceo Socio-psico-pedagogico. Laureata in Storia all’Università di Torino, da un paio di anni lavora come web writer freelance. Ama leggere romanzi fantasy e rosa, bere tisane profumate e sogna una rilassante vacanza in un grazioso cottage inglese.

Pubblica il suo primo romanzo, Il Giullare, nel 2013, seguito da Ikanos La Gazza – La corona spezzata, Amore, musica e confetti e Zwart e la dodicesima colonna. Remembrance è il secondo volume della trilogia urban fantasy The Crow Series pubblicata per la Genesis Publishing.

Genere: romanzo Urban Fantasy / Mistery
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 17 giugno 2022
Numero pagine: 233

Sinossi:
Blair Sharp, eroina atipica delle The Crow Series, torna a raccontarci la sua storia.

Nel secondo capitolo della trilogia, dovrà rispondere a tante domande circa gli avvenimenti fantastici accaduti nella sua vita. Tuttavia, alcune di queste riguardano i lati più oscuri e dimenticati del suo passato.

Blair torna nei suoi luoghi d’infanzia, ritrovando la sua algida famiglia, sgradevoli parenti, ma soprattutto antiche leggende. Sì, perché nel bosco che costeggia Villa Sharp si celano ricordi sepolti che sono destinati a tornare alla luce.

Avversari che diventano improbabili alleati, amici che forse non sono tali, nuovi pericolosi nemici, colleghi di lavoro molto speciali, un vecchio amico fedele saranno il corollario perfetto per svelare un segreto che affonda le sue radici tra mito e realtà.

Blair riuscirà ad avvicinarsi alla soluzione? Quali rischi dovrà correre per giungere alla meta?

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!