Segnalazione:

Ritorno da te

di
Antonella Angelillo



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzoRitorno da te” di Antonella Angelillo.
 
 
“La vita è un tesoro che potrai trovare,

 

se scegli di agire piuttosto che stare a guardare.
Tra oggetti storici e antichi consiglio di cercare,
l’ingresso al labirinto che, cauta, dovrai attraversare.”

 

 
 
Biografia:

41 anni, tutti trascorsi fra le pagine dei libri.

Scrivo racconti a lieto fine, quattro dei quali sono stati pubblicati da Historica Edizioni e uno da Sperling&Kupfer (vincitrice del concorso sponsorizzato da Sveva Casati Modignani, «Una storia magica»)

Vivo di progetti e mi adopero in ogni modo perché si realizzino.

Mi occupo di formazione aziendale e sono una business coach. La mia più grande soddisfazione è vedere lo sguardo di chi riesce a fare quel che pensava di non poter fare, quello stesso sguardo che immagino nelle protagoniste dei miei scritti.

Ogni volta, è come rinascere.

 

 

Genere: romanzo narrativa

Editore: Literary Romance

Data di pubblicazione: 25 gennaio 2021

Numero pagine: 160

 


Sinossi:

Aurora, all’indomani del giorno di laurea, riceve un’inaspettata telefonata: don Giorgio la informa che a Borgo c’è qualcosa che l’amata e defunta nonna Clarabella le ha lasciato. Lo stupore e la curiosità spingono la giovane verso il paesino che l’ha vista crescere, tra i compaesani del papà e un vecchio ippocastano che domina la piazza da tempo immemore. È Mirella, storica proprietaria di un vecchio albergo, a narrare le rocambolesche ricerche di Aurora in quella che sembra una vera e propria caccia al tesoro. Tra strane amicizie, un burbero ex che ritorna, e indizi disseminati qua e là, questo fantomatico tesoro vedrà la luce? Ma, soprattutto, riuscirà a ridare un’anima a un paesello ormai dimenticato?

 

 
 
Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!