Segnalazione:
Sarò la tua stella
di
Roby Y. Calaudi

Buongiorno lettori,
per Genesis Publishing vi segnalo il romanzo: “Sarò la tua stella” di Roby Y. Calaudi.

 “Secondo il suo intuito, era stata proprio la giovane donna la scintilla di luce decisiva perché il cuore di Adam cambiasse, come una stella spuntata all’improvviso nella sua notte eterna.”

Biografia:
Nasce nell’assolata Calabria trentun anni orsono. Appassionata di lingue straniere, le mette a frutto traducendo romanzi e viaggiando, fino a giungere nell’Isola di Apollo e delle farfalle: Rodi, perla del Dodecaneso, dove tutt’ora risiede con la sorella Annarita. Inizia la sua avventura nel mondo dell’Editoria come Editor e Redattore. Un giorno, però, ispirata dallo sciabordio delle onde del mare e dalla brezza dell’Egeo, decide di mettere per iscritto le mille idee che da tempo stuzzicano la sua fervida fantasia, fino ad allora messa ostinatamente a tacere. Così nasce il suo romanzo d’esordio Sarò la tua Stella: romance soft drammatico che vi ruberà il cuore.

Genere: romanzo romance
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 8 aprile 2022
Numero pagine: 350

Sinossi:

Dawn Anderson e Adam Baker non possono essere più diversi, eppure li accomuna un passato simile. Entrambi orfani, di origini coreane, vivono esperienze che segnano profondamente le loro esistenze.

Tuttavia, se Dawn sceglie la via della luce, del riscatto, dell’altruismo; Adam va nella direzione opposta, in pasto a un abisso oscuro, fatto di violenza e oblio.

I loro destini, però, si incrociano inaspettatamente: Dawn, psichiatra di professione e dedicata ad aiutare i più fragili, si ritrova a fare i conti con la diffidenza e la ritrosia di Adam, in lotta per uscire da una prepotente dipendenza. Questo, però, è solo l’inizio…

I due giovani combatteranno fianco a fianco per smascherare gli orribili crimini perpetrati nell’Istituto che li ha ospitati durante la loro infanzia. Dovranno fare i conti con i demoni del loro passato per salvare la vita di piccoli innocenti, col rischio di rimanerne vittima.

Tra alleanze improbabili e diversi misteri da svelare, Dawn e Adam scopriranno cosa significa appartenersi al di là di ogni pregiudizio ma, soprattutto, avranno l’occasione di raggiungere la serenità e la pace che mai hanno davvero sperimentato. Ci riusciranno insieme?

Sarò la tua stella è un viaggio nei corridoi più oscuri dell’anima umana. Vi mostrerà come seguire il barlume di luce in fondo al tunnel, con la consapevolezza che l’Amore è l’arma più potente di tutte.

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!