Segnalazione:
Scegli me
di
Cristina Zangerolami
 


Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo “ Scegli me” di Cristina Zangerolami.
 
Biografia:

 

Cristina Zangerolami è nata a Rovigo il 3 luglio 1972. Solo nel 2019 ha deciso che era arrivato il momento di mettere per iscritto tutte quelle storie che vivevano ogni giorno nella sua mente o in appunti disordinati sulla scrivania. In lei vivono due personalità: l’avvocato puntuale e preciso e Cristina, con la testa fra le nuvole e caotica. Ama molto leggere. E ama le poesie. Con preferenza per quelle che descrivono le nostre emozioni.

 

Genere: romanzo contemporaneo

Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 3 giugno 2021
Numero di pagine: 250

Sinossi:
Elizabeth ha appena perso anche l’ultima cosa a cui teneva davvero: la libreria dei suoi genitori. Tutto le sembra perduto, finché il destino non decide di cambiare le carte in tavola.
È così che conosce Daniel Parker, il protagonista di un celebre show televisivo di cui lei è perdutamente innamorata. Tra i due scoppia subito la scintilla, ma il destino ha in serbo ben altro per lei, e il suo nome è Robert Darcy, co-conduttore del programma e affascinante playboy.
Elizabeth si ritroverà al centro di una lotta fatta di sguardi innamorati e baci rubati, ma sa che prima o poi dovrà fare la sua scelta.
Chi riuscirà a conquistare veramente il suo cuore?
 
*Romanzo autoconclusivo 
 
Interessante, cosa ne dite?
 

Buona lettura!