Segnalazione:
Se questa è l’ultima notte
di
Avery J. Collins
Buongiorno lettori,
per Heartbeat edizioni vi segnalo il romanzo “Se questa è l’ultima notte” di Avery J. Collins.
Biografia:
Avery J. Collins è lo pseudonimo di una ragazza che vive in una città bagnata dal mare. Ha iniziato a scrivere quasi per gioco, pensando di trovarsi in una fase d’ispirazione temporanea; tuttavia, ogni volta che fa una passeggiata con il suo cane, un nuovo personaggio prende vita e pretende di avere la propria storia. E così, piano piano, la scrittura è diventata fonte vitale per affrontare al meglio ogni giornata.
Non riesce a rimanere ferma per più di due secondi, trova sempre qualcosa da fare, ma cerca di dedicare del tempo a sé stessa tutti i giorni, come leggere, abbozzare una nuova storia o praticare della sana attività fisica.
Ama scrivere di donne forti e determinate che non hanno bisogno di essere salvate. Se questa è l’ultima notte è il suo primo romanzo con Heartbeat Edizioni.
Genere: romanzo Military romance
Editore: Heartbeat edizioni
Data di pubblicazione: 4 aprile 2025
Numero pagine: 300
Sinossi:
River Murphy, tenente dei navy seal, durante una missione in Afghanistan ha perso tutto.
Il suo mondo sembra essere andato completamente in frantumi.
Con l’intenzione di riformarla, i suoi superiori cercano un modo per mantenerla operativa e assecondare la sua testardaggine. Diventata temporaneamente guardiana di un faro, il suo unico compito consiste nel riattivare la struttura e prendersi cura di chi, a turno, arriva per scontare un periodo della propria pena. Convinta di essere vicina alla reintegrazione, svolge la sua mansione con il massimo della dedizione, fino a quando non le viene affidata un’ultima importante missione: tenere al sicuro un uomo minacciato dal cartello messicano.
Ismael José Romero Santos è una vera spina nel fianco: arrogante, sarcastico e fin troppo attraente.
Il suo arrivo al faro è destabilizzante quanto una tempesta, e River si sente di nuovo in balìa delle onde delle proprie emozioni.
Da quel giorno, niente è più lo stesso. Gli incubi tornano con prepotenza, e con essi la paura di non aver fatto abbastanza durante quella notte in cui ha perfino sperato di morire.
Opposti e identici, River e Santos si ritrovano coinvolti in una guerra tanto inevitabile quanto necessaria, fatta di baci rubati, ripensamenti, lacrime e cicatrici. E nella loro ultima notte, lui le insegnerà che la morte è solo un rito di passaggio, un ponte verso la vita stessa.
Interessante.
Voi cosa ne pensate?
Buona lettura!