Segnalazione:
Sogni in Briciole
di
Francesco Spada

Buongiorno lettori,
per Dark Abyss Edizioni vi segnalo il romanzo: “Sogni in Briciole” di Francesco Spada.

L’autore è conosciuto sul web con il nome il mondo di Jake. Sogni in briciole è un romanzo di formazione, un romanzo fragile e forte allo stesso tempo. Il protagonista è un ragazzo che sogna di fare il cantante, innamorato perdutamente della sua migliore amica Stella ma tutto cambierà con l’avvento di un altro cantante, un ragazzo di bell’aspetto con la voce d’angelo. In questo romanzo illustrato troverai l’amore, il bisogno di aggrapparsi ai sogni per non cadere, la fragilità, le paure di non farcela e gli incubi che un trauma può portare. Insomma è un libro di quelli in cui ci si immerge completamente.

Genere: romanzo narrativa di formazione, illustrato
Editore: Dark Abyss Edizioni
Data di pubblicazione: 20 aprile 2022
Numero pagine: 331

Sinossi:
Jake è un ragazzo della provincia statunitense, ha un grande talento e un grandissimo sogno: iscriversi alla Julliard School di New York, tempio della musica da cui escono performer completi.
Sebbene la famiglia sia scettica, Jake è sostenuto dai suoi amici d’infanzia, tra i quali c’è Stella, la ragazza che lui ama da sempre. Ma qualcosa cambia dal giorno in cui Jake passa il provino per partecipare al talent “To be a Star!” Il rapporto con Stella si evolve e nel gruppo di Jake si introduce il misterioso e inquietante Daniel, anche lui concorrente dello show. Chi è davvero Daniel Adler? Un demone con voce d’angelo o un artista fragile e un po’ bizzarro?

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!