Segnalazione:
THE ATLAS SIX
di
Olivie Blake

Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi il romanzo “THE ATLAS SIX” di Olivie Blake.

UN GRANDE SUCCESSO DI TIKTOK CON UN HASHTAG CHE HA RAGGIUNTO OLTRE 25 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI.UN ROMANZO DARK ACADEMIA SU MAGIA, ILLUSIONI E MISTERI: IL PRIMO ROMANZO DI UNA TRILOGIA ATTESISSIMA E DIVENTATA UN GRANDE SUCCESSO INTERNAZIONALE.

UN CASO MONDIALE IN PUBBLICAZIONE IN 18 PAESI CHE ARRIVERÀ PRESTO ANCHE IN TV PER AMAZON. IL ROMANZO HA ESORDITO NELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES.

Biografia:
Olivie Blake è lo pseudonimo di Alexene Farol Follmuth. Autrice di diversi romanzi e graphic novel, spesso include nelle sue storie le tematiche del fantastico, del paranormale o il soprannaturale, lavorando spesso in collaborazione con l’illustratrice Little Chmura. Le sue opere riflettono su cosa significa essere umani. Vive a Los Angeles con il marito, il figlio e il suo pitbull.

Dal suo romanzo “The Atlas Six” verrà tratta una serie tv realizzata da Amazon Studio e Brightstar Productions.
https://www.olivieblake.com

Genere: romanzo fantasy
Editore: Sperling & Kupfer
Traduzione di Roberta Verde

Data di pubblicazione: 17 maggio 2022
Numero pagine: 416

Sinossi:
Ogni dieci anni, ai sei maghi più talentuosi in circolazione viene offerta la possibilità di conquistarsi un posto nella Società Alessandrina, l’istituzione più segreta ed esclusiva del mondo, che garantirà loro potere e prestigio oltre ogni limite.
In occasione della nuova iniziazione, il misterioso Atlas Blakely sceglie: Libby Rhodes e Nico de Varona, due fisicisti che controllano gli elementi e sono in competizione da tempo immemore; Reina Mori, una naturalista che comprende il linguaggio della vita stessa; Parisa Kamali, una telepatica per cui la mente non conosce segreti; Callum Nova, un empatico in grado di far fare agli altri qualunque cosa; e Tristan Caine, capace di smascherare qualsiasi illusione.
Ciascuno dei prescelti dovrà dimostrare di meritare l’accesso alla Società e lottare con tutte le sue forze per ottenerlo, sebbene ciò significhi stringere alleanze con i nemici giurati e tradire gli amici più fidati. Perché, anche se i candidati straordinari sono sei, i posti nella Società sono solo cinque. E nessuno vuole essere eliminato. Costi quel che costi.

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!