Segnalazione:
The Hunted
Volume unico serie The Hunted
di
Ivy Smoak

Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il volume unico: “The Hunted – Volume unico serie The Hunted” di Ivy Smoak.

La storia completa della timida studentessa Penny Taylor e del tenebroso professor Hunter.
Il volume unico contiene NON TENTARMI – NON LASCIARMI –  NON MENTIRMI – NON ODIARMI, così come sono stati già pubblicati)

Segnalazioni singoli romanzi Non tentarmi – The Hunted Vol. 1Non lasciarmi – The Hunted vol.2, Non mentirmi – The hunted #3Non odiarmi – The hunted #4.

Biografia:
Ivy Smoak è una scrittrice di successo internazionale. Nel 2015, dopo molti incoraggiamenti da parte del suo allora fidanzato, ha pubblicato il suo primo romanzo rosa. Ad oggi ha pubblicato 20 romanzi che vanno dalla Romantic Suspense ai Thriller psicologici, molti dei quali sono entrati nelle classifiche di Amazon, Apple Books, Nook e Kobo. Quando non è impegnata a scrivere, puoi trovarla a guardare la TV, oppure a fare lunghe passeggiate, mentre gioca fuori e generalmente rifiutandosi di comportarsi da persona adulta. Vive con suo marito nel Delaware.

Genere: romanzo Forbidden
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 12 settembre 2022
Numero pagine: 1100

Sinossi:
La timida studentessa Penny Taylor e il tenebroso professor Hunter
James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore. Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti. Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita.
Ma Penny lo sta sfidando e lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!