Segnalazione:
The night we met
di
Roby A.
Buongiorno lettori,
per Heartbeat edizioni vi segnalo il romanzo “The night we met” di Roby A., spin off After the sunrise.
The night we met è la storia di Eli e Rose, che avete già conosciuto in After the sunrise.
Autrice già conosciuta per i romanzi BEFORE THE STORM – STANDALONE (qui il link anche al post della rubrica Sette Blog per un Autore) e After the sunrise.
Biografia:
Roby A. nasce a Napoli nel 1995. Fin da piccola nutre una passione per i libri, tant’è che già all’età di quattro anni riusciva a leggere sbalordendo sua madre. Si è presto innamorata del genere romance, e recensisce romanzi per il blog Love is in the books.
È laureata in ostetricia e ogni giorno si sveglia con l’intento di gioire per la nascita di nuove vite. Ama trascorrere ore in una libreria anche senza fare acquisti e mangiare cioccolata. Il suo sogno nel cassetto è crearsi una famiglia e scrivere storie che, spera, faranno innamorare i suoi lettori quanto lei.
Genere: romanzo Contemporary romance
Editore: Heartbeat edizioni
Data di pubblicazione: 24 marzo 2025
Numero pagine: 203
Sinossi:
Ho scoperto troppo presto che nella vita basta poco per spegnere un sorriso: le difficoltà si sono abbattute su di me come valanghe mettendomi a dura prova.
Quando sono diventata mamma, però, ho capito che quello che mi terrorizzava di più era crescere Grace senza un padre e con il timore di deluderla. Per fortuna, i miei amici e mia madre non mi hanno mai lasciata sola e adesso, all’età di trent’anni, passo le giornate a gestire la pasticceria di famiglia e a prendermi cura di mia figlia.
E poi c’è Eli Marshall.
Il mio migliore amico. L’uomo dal sorriso sfrontato e dall’animo gentile, la spalla su cui ho sempre potuto contare. Lui è stato il mio faro, la mia bussola, il mio porto sicuro… fino a quella maledetta notte in cui tutto è cambiato.
Da un momento all’altro, quel faro che illuminava la mia rotta si è spento lasciandomi navigare in un mare di solitudine.
E quando ho perso il mio migliore amico, ho capito di aver perso tutto.
Interessante.
Voi cosa ne pensate?
Buona lettura!