Segnalazione:

Trenta giorni per innamorarsi

di
Licia Righi


Buongiorno lettori,

oggi sono felicissima di segnalarvi la nuova edizione del romanzo Dietro la maschera – Non tutto ciò che vedi è come sembra di Licia Righi, una storia che ho amato!
Il romanzo cambia anche titolo con la nuova edizione edita Fying Book (PubMe): Trenta giorni per innamorarsi“.
Vi lascio qui il link a un’intervista all’autrice che ho avuto il piacere di farle, inoltre vi ricordo che Licia ha scritto anche il romanzo Prophecy – Non puoi sfuggire al tuo destino.
 
 

 

Genere: romanzo rosa

Editore: Fying Book (PubMe)

Data di pubblicazione: 22 marzo 2021

Numero pagine: 347

Sinossi:
Annie non crede più nell’amore, quello con la A maiuscola, in grado di farle battere forte il cuore. Ma grazie a quell’impicciona della sua amica, viene coinvolta in un nuovo programma televisivo, un reality show dove ragazzi e ragazze, rigorosamente single, possono incontrarsi e conoscersi attraverso la convivenza forzata, ma anche grazie a prove a cui vengono regolarmente sottoposti.
La ragazza sarà costretta ad accantonare le sue riserve e mettersi in gioco, perché in ballo ci sono il suo cuore e la sua felicità, e chissà che proprio quel reality non diventi l’occasione per scoprire un lato di lei che forse neppure credeva di avere.
Alessandro è un atleta professionista, con il fisico di un dio greco e una forte personalità, eppure, non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli perdere completamente la testa e capace di accettare il suo sport, che lo porta spesso in giro e lontano dagli affetti.
 
È possibile innamorarsi di un perfetto sconosciuto?
Per scoprirlo, non vi resta che aspettare trenta giorni… sarà uno show a rivelarlo.
 
«Si alza di scatto, si dirige verso lo scaffale della libreria e ripone con cura il libro che stava leggendo. La raggiungo senza fare rumore e quando si volta, la sorprendo intrappolandola con il mio corpo. Ancora una volta cerca una via di fuga, ma io la blocco con le braccia che mi costringo ad appoggiare sul ripiano alle sue spalle per non toccarla. Il suo profumo mi si insinua nelle narici e il mio amichetto si agita nel costume. Fortuna che c’è l’asciugamano a coprirmi…»
 
 
Leggetelo, mi raccomando, non ve ne pentirete!
 
Buona lettura!