Segnalazione:
Troverò il modo
di
Lorena Tessaro

Buongiorno lettori,
sono felicissima di segnalarvi il nuovo romanzo di Lorena Tessaro: “Troverò il modo, edito Rapsodia Edizioni, ultimo capitolo della trilogia di ES.

In fondo al post vi lascio i link alle recensioni dei suoi precedenti romanzi.

Biografia:
Lorena Tessaro è nata in Friuli nel 1986. Dopo un diploma da ragioniera con specializzazione in programmazione, Lorena lavora tutt’oggi per un’azienda di software come programmatrice.

Dal 2012 Lorena pubblica privatamente, sulla piattaforma Lulu, i suoi primi libri: La trilogia di Suathi, Il patto delle streghe, Daoine Sidhe e Lacrymosa.

Dal 2013 al 2015 Lorena ha collaborato con i blog Il Trafiletto e Libro-mania, per la recensione di libri di ogni genere, passando dai classici agli esordienti. Nel 2014 il blog Apertura a Strappo ospita la recensione, scritta da Lorena, del libro Madame Bovary.

Nel 2014 sostenendo la raccolta fondi per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù si occupò della recensione del libro “Dritto al cuore”.

Partecipando al concorso “Uno, nessuno e centomila…autori” per l’edizione 2014-2015 indetto dalla casa editrice “Autori Ebook”, il romanzo La Loggia degli Assassini entra tra i finalisti per la pubblicazione, ma è solo nel 2017 che il libro viene effettivamente pubblicato dalla casa editrice Edizioni Epsil.

Nel febbraio del 2016 in collaborazione con il Ristorante “Alamo” di Alghero, Lorena si cimenta per la prima volta nella stesura di una “Cena con Delitto”, ambientata proprio all’interno del ristornate.

A maggio del 2016 esce il primo poliziesco dell’autrice, si tratta del primo volume della trilogia di ES intitolato per l’appunto “ES”, pubblicato dalla casa editrice Rapsodia Edizioni. Il secondo volume, intitolato “Loro non sanno”, viene pubblivcato nel 2017 dalla stessa casa editrice.

Nel 2017, partecipando al concorso terza edizione del concorso letterario “Cultora”, il racconto “Pantomima” di Lorena viene pubblicato nella raccolta di racconti “I Racconti di Cultora Nord Est”.

Ad aprile del 2017 il poliziesco “La gabbia degli innocenti” viene pubblicato dalla casa editrice Aletti Editore, finalista nella sezione “Varia Edita” del Premio Letterario La Penna Perfetta – ed. 2020.

Nel maggio del 2021 esce infine l’ultimo capitolo della trilogia di ES: “Troverò il modo”.

Genere: romanzo thriller
Editore: Rapsodia Edizioni
Data di pubblicazione: 2021
Numero pagine: 224

Sinossi:
L’ultimo capitolo della trilogia di ES, “Troverò il modo” inizia dove si è concluso “Loro non sanno”. In questo romanzo Claire capisce che è arrivato il momento di agire e di seguire gli indizi che Kristy le sta lasciando. La profiler però non è la sola ad inseguire Kristy, anche i detective Miller e Cole sono decisi a chiudere definitivamente il caso ES. Kristy però ha un piano per tutti loro, dove nessuno deve sopravvivere, neppure Claire.

Non vedo l’ora di leggerlo!
E voi?

Buona lettura!

Link alle recensioni dei romanzi:
La Loggia degli Assassini;
– Es
;
– Loro non sanno
;

– La gabbia degli innocenti.