Segnalazione:
Un regalo in Ritardo
di
Maryon Garreth

Buongiorno lettori,
segnalo il romanzo: “Un regalo in Ritardo di Maryon Garreth.

La novella è in seconda edizione, contenuti ampliati e grafica rinnovata.

Biografia:
Maryon Garreth è lo pseudonimo di una siciliana amante della natura e dei libri, vive con il marito Paolo e il figlio peloso Eivor in un paesino piccolo da cui può ammirare la meraviglia dell’Etna. Ama cucinare, mangiare, dedicarsi al giardino e scrivere, e non può fare a meno di avere un libro per le mani a qualsiasi ora del giorno e spesso della notte. 

Genere: racconto Contemporary Romance / Novella natalizia
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 12 novembre 2022
Numero pagine: 199

Sinossi:
Sono Giulia e vivo a Catania da tutta la vita, ho una sorella impicciona e una madre che lo è ancora di più, una nipotina meravigliosa e un altro in arrivo. Amo il mio lavoro alla caffetteria e la mia vita andava bene, finché non ho incontrato lui. Leo è ambizioso e affascinante, forse un po’ presuntuoso, ma quando mi guarda mi fa tremare.

“Caro Babbo Natale, ti prego tienimi lontana da Leo, perché il mio cuore già vacilla e non so se da sola se ci riesco.”
Sono Leandro e torno a Catania dopo una vita, ho una madre iperprotettiva e un lavoro che mi soddisfa parecchio. Saggiamente ho deciso di non avere legami qui, perché la mia permanenza è a tempo determinato. Ma da quando ho incontrato Giulia tutto mi sembra diverso. Lei è bellissima e insolita, forse un po’ pazza e mi piace da morire.
“Ehi Babbo Natale, direi che è arrivato il momento di aiutarmi a conquistare la bellissima e caparbia Giulia.”

Cosa ne pensate?

Buona lettura!