The Best Book of…. 2020!

e
Buon 2021!


Buongiorno lettori,
un altro anno è passato… un anno particolare, difficile, ma pensiamo positivo e speriamo che il 2021 possa portarci tante belle novità e grandi avventure!

Ringrazio tantissimo tutti i miei lettori, che mi seguono e che apprezzano il mio lavoro, come autrice e come blogger. 
Spero che continuerete a seguirmi anche nel 2021, e che anche nuovi lettori si aggiungano e leggano i miei post e i miei libri.
Per il 2021 ho in mente qualche novità riguardo i miei libri, e voglio anche riprendere le rubriche delle interviste agli autori e blogger, messe un po’ da parte per recuperare tanti post di segnalazioni arretrati che a causa di imprevisti avevo accumulato, piano piano sto sistemando tutto e sto recuperando anche le letture arretrate, quindi ringrazio anche tanto gli autori che hanno avuto molta pazienza nell’aspettare.
Un caro ringraziamento alle case editrici e ai blogger con cui collaboro, con cui si creano degli interessanti eventi in comune e ci si confronta sempre sulle letture.

Uno di questi eventi condivisi da più blogger è proprio il The Best Book of… 2020!, ideato dalla grande Simona del blog Il Mondo di SimiS.
Praticamente tutti i blog che hanno aderito all’evento elencheranno i migliori libri letti quest’anno, divisi per genere.

Quindi partiamo con i miei preferiti 🙂



Voi avete letto questi libri?

E quali sono le vostre migliori letture di quest’anno?

Mi raccomando passate anche dagli altri blog per scoprire le loro migliori letture.
Qui di seguito il banner con tutti i nomi dei blog partecipanti.


Tanti auguri e che sia per tutti un anno migliore!
Buon 2021!

Buona lettura!