Il mio racconto “L’Erede del Demonio
presente nella raccolta:

Fantascientifico – Vol.3
di
Autori vari
a cura di
Antonio Primo

A settembre 2020 ho partecipato al concorso letterario Fantascientifico organizzato dalla casa editrice Idrovolante Edizioni e il mio racconto è stato selezionato!

Il titolo del mio racconto è “L’Erede del Demonio“.

Il racconto è stato inserito nella raccolta Fantascientifico – Vol.3, insieme ad altri autori.

Sinossi:
Una raccolta di racconti che è una sorta di fuga dalla realtà. Tra percorsi onirici, storie di fantasia, sovrannaturale e paesaggi distopici, gli autori vengono a contatto con un genere che resta tra i più affascinanti nel mondo della letteratura.

Genere: raccolta di racconti fantascienza / fantasy
Editore: Idrovolante Edizioni
Data di pubblicazione: 2 ottobre 2020
Numero pagine: 320

Link alle segnalazioni per la raccolta Fantascientifico – Vol.3:
Il Mondo di SimiS – Libri & nuvole – Tracce d’inchiostro – Le passioni di Florence – Chili di libri – Sogni d’inchiostro – Romance Non-Stop – Le mie ossessioni librose – Sophie Rocher Author – Tra un libro e l’altro… sopravvivo! – I mondi fantastici – Alessio Del Debbio – Gli Occhi del Lupo – Io amo i libri e le serie tv – Liberi Leggendo – La Lettrice di Carta – Creatori di mondi – I MiEi DeLiri Da lettRiCe – Olivia la scrittrice – Vuoi conoscere un casino? – Dreaming Wonderland. – Artemide Waleys Author – Notting hill books – La libreria di Anna – Respiro di libri – Tiny Fox in the box – Il mondo di Cry – Mary Fisher Books – Arrivano i libri – L’antro della BookBlogger – Fra i miei libri – pensierisconnessi – La Bottega dei Libri – Dreamage – pensierisconnessi – 

 

Link alle recensioni del mio racconto “L’Erede del Demonio“, contenuto nella raccolta Fantascientifico – Vol.3:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.