Il mio primo romanzo:

L’Imperatrice della Tredicesima Terra
di
Ilaria Vecchietti

Sinossi:
Sono trascorsi mille anni dalla scomparsa di Asteria, l’Imperatrice della Tredicesima Terra, mandata dalle Antiche Divinità delle Stelle per fermare la guerra millenaria che flagellava il Mondo Conosciuto. In quei lunghissimi secoli le Terre Libere hanno portato avanti una debole resistenza alla sete di potere e di dominio del loro comune nemico… e sarà proprio in quel periodo che una ragazza, senza memoria del suo passato e della sua identità, verrà salvata dalla sua strana prigione. Sul suo corpo dodici diversi simboli che sembrerebbero rappresentare le Antiche Divinità delle Stelle. Messa al corrente della situazione attuale, inizierà un lungo viaggio (e non solo nei dodici regni, ma anche nel tempo) alla ricerca di se stessa e del suo posto nel mondo. Inoltre sarà incaricata dal Tramite della Fonte di Luce di ritrovare Asteria… l’unica che potrà salvare nuovamente il Mondo Conosciuto.

Editore Aletti Editore (Collana “Gli Emersi – Narrativa”)
Data di pubblicazione: 2016
ISBN: 978-88-591-3459-6
Genere: fantasy
Numero pagine: 420

Per l’acquisto mandatemi un’email a ila.vecchietti@gmail.com

Link alle segnalazioni per il romanzo L’Imperatrice della Tredicesima Terra:
Le lettrici impertinenti – Scheggia tra le pagine – Un angelo caduto – Lonely souls witch – Libri scrittori lettori – Le news di Isa Voi – Diario di un sogno – Katia’s Book Blog – Io amo i libri e le serie tv – Il mondo di Simis – Tra un libro e l’altro… sopravvivo – La libreria di Beb – Artemide Waleys Author – Arrivano i libri – Mary Fisher Books – Words! Not facts, only words! – My Diary Secret – Llibri e Aforismi – La Sabbia nella Clessidra – Gli occhi del lupo – Olivia La Scrittrice – Sophie Rocher Author – Talking About Books & Likes – Passione libri – Dream Romance Blog – Liberi Leggendo – Sussurri D’Inchiostro – L’antro della BookBlogger – BisbigliGridati «parole nell’etere» – Libri e altri disastri – pensierisconnessi – Storyteller’s Eye Words – Passione libri

 

Link alle recensioni per il romanzo L’Imperatrice della Tredicesima Terra:

 

Recensioni su Amazon per il romanzo L’Imperatrice della Tredicesima Terra:

 

Recensioni su Goodreadas per il romanzo L’Imperatrice della Tredicesima Terra:

 

Recensioni su profili personali di Facebook per il romanzo L’Imperatrice della Tredicesima Terra:

– Dr.ssa Maria Teresa De Donato, Naturopata, Life Strategist, Autrice

 

Il mio romanzo L’Imperatrice della Tredicesima Terra aveva partecipato inoltre al Premio Odissea, edizione 2015, bandito da Delos Books, arrivando a un passo dalla finale.
http://www.fantascienza.com/19088/premio-odissea-ecco-i-sei-finalisti-della-sesta-edizione

 

Giudicato dal blog Stellaryus uno dei più bei romanzi di autori emergenti:
5 libri di autori emergenti – Stellaryus (wordpress.com)

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.