Segnalazione:
Black Site
di
Michael Patrick Hicks

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il racconto: “Black Sitedi Michael Patrick Hicks.

Autore già conosciuto per The resurrectionists Salem Hawley – Libro Primo.

Biografia:
Michael Patrick Hicks è autore di diversi libri horror, tra cui The Resurrectionists, Broken Shells: A Subterranean Horror Novella, e Mass Hysteria. Conduce Staring Into The Abyss, un podcast focalizzato su ogni cosa riguardi l’horror. Il suo romanzo d’esordio, Convergence, è stato Finalista al premio Amazon Breakthrough Novel Award nella fantascienza. È membro della Horror Writers Association.

Oltre a scrivere le sue opere, Michael è un prolifico recensore di libri e gestisce il sito web High Fever Books. Le sue recensioni sono state pubblicate anche da Audiobook Reviewer e Graphic Novel Reporter, e in precedenza ha lavorato come giornalista freelance e fotografo.

Michael vive nel Michigan con la moglie e i due figli. Tra l’acquisto compulsivo di libri e l’aggiunta di titoli Netflix che non avrà mai tempo di vedere, è al lavoro sulla sua prossima storia.

Genere: racconto horror / sci-fi
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 28 settembre 2022
Numero pagine: 

Sinossi:
All’interno di una stazione mineraria abbandonata, situata nelle profondità dello spazio, un team di scienziati sta cercando di svelare i segreti dell’origine dell’umanità. Utilizzando esperimenti di clonazione genetica all’avanguardia, le loro scoperte li portano verso un percorso inimmaginabile e spaventoso, in quanto la loro ultima creazione dimostra di essere molto di più di quanto avevano preventivato.

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!