Segnalazione:
Chris Rogers
di
Giuseppe Calzi

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il romanzo: “Chris Rogersdi Giuseppe Calzi.

Biografia:
Giuseppe Calzi è nato nel 1980 e vive a Seriate, in provincia di Bergamo.
Inizia a scrivere nel 2015. I generi sono l’horror e il thriller psicologico, affrontati da un punto di vista fortemente introspettivo. Tra il 2018 e il 2019 pubblica con Dark Zone Edizioni “Un dolore oscuro”, thriller psicologico con intensi connotati onirici, e “Mai più senza”, che affronta il delicato tema della depressione.
Il 2021 è l’anno della pubblicazione con Edizioni Il Ciliegio del romanzo “Ciudad Blanca”, thriller ambientato nella remota regione sudamericana della Mosquitia. Nel 2023 pubblica per Saga edizioni “Chris Rogers”, horror incentrato sulle sottili e infinite trame che tessono il destino dell’uomo.
Nel corso degli anni ha preso parte alle principali rassegne culturali e fiere dell’editoria nel panorama nazionale, a partire dal Salone Internazionale del libro di Torino.

Genere: romanzo thriller
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 28 gennaio 2023
Numero pagine: 282

Sinossi:
Priskle non è una cittadina come le altre. Non è rassicurante e le sue vecchie miniere nascondono misteri, segreti rimasti inviolati da secoli.
Priskle confonde incubi e realtà, semina indizi e manovra le vite di ognuno.
Attraverso le strade di Priskle striscia qualcosa di perverso che tesse gli invisibili fili del destino. È il luogo nel quale oscurità e luce, dimensione e tempo si intrecciano in una spirale di follia.
Dentro i cunicoli di pietra di Priskle ci sono verità che si agitano e desiderano tornare in superficie.
Sei davvero pronto a scendere là sotto? 

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!