Diletta Nicastro all’Infiorata di Genzano di Roma

Buongiorno lettori,
sono felice di presentarvi l’evento Infiorata di Genzano di Roma, in cui sarà presente la bravissima scrittrice Diletta Nicastro, autrice della splendida serie Il mondo di Mauro & Lisi, qui il link se ancora non la conoscete.

Vi lasco il comunicato stampa:

“Nel linguaggio dei fiori regalare un lillà rivela
le prime emozioni d’amore”.
(da I lillà di Padova di Diletta Nicastro) 

Diletta Nicastro all’Infiorata di Genzano di Roma

 

Stand di M&L il 10 e l’11 giugno. Domenica 11 alle 16.30 presentazione di ‘Attacco a Parigi’.

Sabato 10 e domenica 11 giugno M&L parteciperà alla 245ma Infiorata di Genzano di Roma. Lo stand si troverà in Via Sebastiano Silvestri e sarà aperto dalle 10 alle 22 circa. Saranno disponibili tutti i romanzi della saga mystery ‘Il mondo di Mauro & Lisi’ incentrata sul Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, il saggio ‘Storie e leggende di Scozia – Isle of Skye’ e ‘Gianluca Vialli, un eroe moderno veicolato dai mass media’. L’autrice Diletta Nicastro sarà disponibile per dediche e racconti inediti.

Nella giornata di domenica 11 giugno alle 16.30 è in programma anche la presentazione di ‘Attacco a Parigi’, l’ultimo avvincente incarico di Mauro Cavalieri. Modera Donatella Cerboni.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione ‘Un attimo per noi’.

Nostro social partner è il Comitato Fermate la Guerra; nostri media partner sono il blog Buona lettura, il blog Decumano Sud e il sito Emozioni al Cinema.

La Nicastro ha vinto tre premi letterari, è presidente onoraria di WikiPoesia ed è custode nazionale del lemma Mozzafiato.

 

Mi raccomando, partecipate!

Buona lettura!