Novità grandiosa in casa Dark Abyss Edizioni

Oggi vi svelo una grandiosa novità con il marchio Dark Abyss Edizioni… i nostri corvetti hanno realizzato il primo mazzo di tarocchi!

Un mazzo di tarocchi vero e proprio; 40 carte che ti porteranno a scoprire il passato, il presente e il futuro insieme a un fantastico libriccino illustrato.

L’oracolo di Fenrir, la voce del Vànargandr sarà disponibile in esclusiva solo sul sito della Dark Abyss Edizioni a partire dal 5 febbraio! 

Sollevate il Velo con l’Oracolo di Fenrir: 25 rune e 15 carte sulla mitologia norrena guideranno le vostre intuizioni, seguendo i passi del popolo vichingo e della sua antica saggezza. Approfondirete simbologie, leggende e credenze di un mondo lontano per poter avere risposte che vi inviteranno a guardarvi dentro e trasformare l’ombra in luce.

Alessio Vogliano, runologo, amante della storia e di tutto ciò che rappresenta il mondo vichingo. Ama l’esoterismo, l’occultismo e la spiritualità. Crede nel potere e nella lealtà degli esseri umani, nella giustizia e nell’amore dell’Universo. Legato alle rune come la sabbia con il mare, crea con i corvi: l’Oracolo di Fenrir, Vánargandr, il lupo demone del fiume Ván per attraversare il Velo e spezzare le catene. 

Io l’ho già comprato ed è già arrivato 🙂

Bellissimo, le carte sono fatte molto bene, abbastanza grandi con dei bei disegni, in stile un po’ stilizzato, ma perfetto per questo tema. Le carte sono composte da divinità della mitologia nordica e rune.
Nella scatola sono presenti anche il manuale con la spiegazione e un foglio con la modalità di consacrazione / attivazione delle rune.

 

Davvero stupendo e stra consigliato!

E voi quando aspettate a comprarlo?

Buona lettura!