Segnalazione:
Black Queen

di
Teresa Greco

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Black Queen” di Teresa Greco.

CONTATTI – PAGINE AUTRICE:

Instagram: teresa_greco_author

Facebook: Teresa Greco Autrice

Tik Tok: @teresagreco89

Genere: romanzo forbidden romance / Spicy / Age Gap
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 11 luglio 2023
Numero pagine: 508

Sinossi:
Mi chiamo Deborah Jones e ho sempre avuto una vita semplice, caratterizzata dalla presenza di una famiglia che non ha mai smesso di amarmi, supportarmi e consigliarmi.

Frequento l’università di Amsterdam per coltivare il sogno di diventare una giornalista, e nel frattempo scrivo articoli sul mio blog, traendo ispirazione dalle storie di gente comune.

All’inizio del mio terzo anno di studi, il mio mondo ordinato e tranquillo è stato travolto da una tempesta che risponde al nome di Joris Evers.

Joris è… un uomo affascinante racchiuso nel corpo del mio professore, ma è anche un marito e un padre di famiglia.

Joris è proibito.

Da quando l’ho incontrato, tutto è cambiato drasticamente. È diventato il mio tormento, la mia ossessione, il mio inferno e paradiso, il mio amante e nemico, un peccato egoista che dovrei tenere lontano… eppure non ci riesco. E non ci riesce nemmeno lui, sebbene ci provi ostinatamente. L’attrazione che ci lega è più forte di qualsiasi cosa. Ci prende, non ci lascia, ci fa soccombere. Joris Evers ha annientato la ragione, la forza di volontà, il buon senso… e temo che presto si prenderà anche il mio cuore.

 

Vi lascio anche un estratto:
Io non dovrei trovarmi qui, sulla sua scrivania, a sobbalzare sul legno mentre possiede freneticamente la mia femminilità.

Io non dovrei nemmeno sussurrare il suo nome, affondare le mie unghie sulla sua schiena o gemere sulla sua bocca. Eppure, sto facendo tutto questo, perché tra noi c’è qualcosa di inarrestabile.

Ciò che si scatena quando cediamo è la totale concretizzazione del terzo peccato capitale.

 

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!