Segnalazione:
Caccia aperta
Figli di Giuda #2
di
Melanto Mori

Buongiorno lettori,
per Over the Rainbow vi segnalo il romanzo: “Caccia aperta – Figli di Giuda #2” di Melanto Mori.

Autore già conosciuto per il romanzo Il Lusso dell’Angelo Figli di Giuda #1.

Biografia:
Melanto Mori (1982, Avellino) è un geologo non praticante. Nostalgica degli anno ‘80, il suo secondo amore sono i vulcani. È co-founder del blog di scrittura illustrata MattoniGialli.it, dedicato ai più piccoli. Il Lusso dell’Angelo è il suo romanzo d’esordio e fa parte della saga de Figli di Giuda.

Genere: romanzo Urban Fantasy / Poliziesco / M/M
Editore: Over the Rainbow
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2022
Numero pagine: 414

Sinossi:
Dopo aver rinunciato al distintivo ed essere tornato a Los Angeles, la città in cui è cresciuto, Antonio Alvarado non riesce a mettere insieme i pezzi della sua vita. La morte del fidanzato Philip ha lasciato un segno più profondo di quanto avesse creduto, che manifesta con una crescente repulsione per la magia. Per questo, ha scelto di lavorare nel quartiere più dismagico della città: Los Almirantes.

Ma la parte peggiore del passato sepolto a Starlen City sta per tornare a galla e tingere di rosso la Città degli Angeli dietro una scia di efferati delitti firmati con un inquietante hashtag.

Tra vecchi e nuovi amici, una famiglia invadente e Magici che sanno più di ciò che dicono, riuscirà Antonio a risolvere il più grande dilemma morale della sua vita e resistere alle serrate avances del barista Billy Landen, deciso a conquistare il suo cuore chiuso a doppia mandata?

La stagione della caccia è ufficialmente aperta.

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!