Segnalazione:
Chris&Kris
Tutta colpa di una Pina Colada
di
DBLana

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Chris&Kris – Tutta colpa di una Pina Coladadi DBLana.

Biografia:
D.B.Lana è lo pseudonimo che abbrevia il nome e cognome dell’autrice.

Nata a Perugia nel 1972, ha sempre vissuto nella città natale, ha conseguito la maturità scientifica e poi si è laureata in Economia e Commercio.

Nel 2011, ha iniziato a scrivere il primo romanzo, “Un cuore al di là delle nuvole”, autopubblicato a dicembre 2020.

Da sempre, dipinge e disegna; questa passione l’ha portata a collaborare con Francesca Tomasini, illustrando alcune delle poesie della sua raccolta “Blu” autopubblicata a febbraio 2021.

Alla fine del 2018, prende forma l’idea per il romanzo Chris&Krys che, terminato di scrivere nel 2021, verrà autopubblicato a giugno 2023.

Attualmente, lavora come impiegata amministrativa e fa la mamma; quando può, legge, scrive e dipinge per passione.

CONTATTI – PAGINE AUTRICE:

Wattpad    @dblana

Instagram  @dblanabooks @dblanaart

Facebook   Debora Biancalana

YouTube   @deborabiancalana7747

Genere: romanzo romance
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 26 giugno 2022
Numero pagine: 344

Sinossi:
Christina è reduce da una delusione d’amore e da un fallimento lavorativo. Per fortuna, un amico di famiglia la fa assumere alla ICT Web Design come ingegnere programmatore di siti internet.

Oltre che mantenere se stessa, deve provvedere anche alla sorella, Dorothea, detta Dotty, una ragazzina speciale con dei problemi di salute.

Per non incorrere nei guai avuti nel precedente lavoro, Chris tiene un profilo molto basso, risultando invisibile persino al suo nuovo capo, l’ingegnere Andrew Coleman.

Andrew è un uomo affascinante, un professionista serio e ligio alle regole che lui stesso ha imposto nel lavoro. Una sera, si imbatte e rimane folgorato dall’avvenenza di Krystelle.

Krys è una fotografa che fa la bartender al Red Carpet, un locale capitolino di tendenza.

Tra Andrew e Krystelle scoppia la passione che però sfocia nella fuga di Krys dopo un increscioso equivoco. In tale frangente, Andrew incontra Christina e subito capisce che tra le due ragazze, incredibilmente assomiglianti, c’è un legame.

Terrorizzata dalla possibilità di perdere il lavoro a causa di questo legame, Chris ostacola e depista Andrew, improvvisatosi detective e hacker informatico per rintracciare Krys.

Sarà l’inconsapevole Dotty che, attraverso i propri desideri, guiderà Andrew a svelare l’enigma dell’inaspettato rapporto esistente fra Chris & Krys.

 

Vi lascio anche un estratto:
…Devo calmarmi. Io sono Krystelle. Christina non la conosce, non l’ha mai vista e molto probabilmente neanche la vedrà mai. A parte il mio nome, non sa niente di me e non potrà in alcun modo collegare lei con me. Devo solo sgattaiolare fuori da questo letto e svignarmela in silenzio prima che si svegli. È capitato al Red Carpet per puro caso, trascinato dagli amici; in due anni che lavoro lì, non era mai venuto e sono sicura che continuerà a non venire. Mi sembra che, stanotte, mi abbia detto che rispetterà la mia volontà di non essere rintracciata. Ricordo bene questo particolare, quindi non ero del tutto ubriaca e ciò dimostra che sono stata solo una stupida imprudente. In ogni caso, basta che ora sparisca, basta che riesca a considerare questa notte solo un sogno, basta che dimentichi quanto sia stato bello e sarà come se nulla fosse accaduto. Lui è pieno di donne che gli sbavano dietro, tra qualche giorno non si ricorderà più di me.

Queste considerazioni riescono a calmarmi e mi danno la forza per agire.

Mi muovo lenta, scivolo fuori dalle coperte, mi alzo, raccolgo i miei vestiti e comincio a rivestirmi, controllando, negli stessi istanti, che lui continui a dormire. Sopra il comodino, vicino al telefono, vedo un block-notes con una penna. Scrivo un messaggio, tanto per ricordargli che non voglio rivederlo e lo appoggio sul cuscino che mi ha ospitato. Prima di andarmene, mi concedo un momento per ammirarlo un’ultima volta. Una fitta allo stomaco mi coglie di sorpresa e un solletico simile a una lieve scossa percorre il mio corpo. Cerco di ignorare tale sensazione, eppure non riesco a smettere di guardarlo. Se solo potessi, gli scatterei una foto, ma non posso, così cerco di imprimere la sua immagine nella mia mente…

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!