Segnalazione:

The Dream

di
Rebecca Daniels


Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: The Dream di Rebecca Daniels.

Autrice già conosciuta per il romanzo The gift. Katie Corfield: 1.


Genere: Romanzo Mystery / Suspense / Horror fiction

Editore: Dunwich Edizioni

Data di pubblicazione: 29 maggio 2018

Numero pagine: 330
Prezzo cartaceo: 12,46€
Prezzo ebook: 4,99€ 
Link per l’acquisto su Amazon





Sinossi:

Una ragazza viene ritrovata da una senzatetto nell’hotel Alexandra. È stata torturata, ma non è morta. È in coma. E il suo destino è legato a quello di altre giovani uccise da un assassino seriale i cui delitti, simili a quelli del mai dimenticato Strangolatore di Boston, gli hanno fatto guadagnare il soprannome di De Salvo Junior. La polizia non ha piste da seguire e non può far altro che richiedere l’intervento di Katie Corfield e Matt O’Brien per andare a caccia di informazioni nella mente della sopravvissuta. Ma Katie non troverà soltanto indizi sull’omicida nei ricordi di Diana Sloane. La memoria della ragazza si rivelerà una trappola pronta a scattare e al suo interno una nuova minaccia attende Katie, una minaccia che arriva dal passato e che ha aspettato anni nell’ombra per poter tornare.

DICONO DEL ROMANZO:

“È una storia affascinante e molto coinvolgente che ho adorato in ogni sua sfumatura. Sono davvero convinta che sia una delle serie più belle e promettenti che abbia letto in questi ultimi anni.” (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI – BLOG)

“Un thriller dalle tinte sovrannaturali ricco di avventura e dal ritmo incalzante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa saga.” (VIAGGIATRICE PIGRA – BLOG)

“Un thriller che sa abbattere il confine del possibile per entrare in un territorio sconosciuto come quello della mente umana. Assolutamente da leggere.” (LEGGENDO ROMANCE – BLOG)

“Con un intreccio che si scioglie solo negli ultimi capitoli e una tensione crescente, The Dream si rivela un libro coinvolgente e appassionante.” (BRICIOLE DI PAROLE – BLOG)

“Grande abilità dell’autrice nel descrivere i non-luoghi della mente, dove i ricordi si fondono

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!