Segnalazione:
Faida Ancestrale:
Tomo Primo
Il Custode e la Rosa:
Un’oscura saga gotica fantasy tra creature della notte:
licantropi e vampiri in guerra
di
Savino Milanese

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo “Faida Ancestrale: Tomo Primo – Il Custode e la Rosa: Un’oscura saga gotica fantasy tra creature della notte: licantropi e vampiri in guerra” di Savino Milanese.

Genere: romanzo fantasy
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 4 agosto 2023
Numero pagine: 231

Sinossi:
Nel misterioso mondo di Faida Ancestrale, una guerra senza fine tra licantropi e vampiri infuria nelle tenebre.

In questo scenario di feroce ostilità e oscure alleanze, Kyle e Marzia, due giovani anime destinate a combattersi, si trovano ai lati opposti della barricata.

Kyle, un ragazzo che ha vissuto una vita normale, viene improvvisamente sconvolto dalle prime avvisaglie della sua imminente trasformazione in licantropo. Estraneo al sovrannaturale, si trova ad affrontare una realtà completamente nuova. Ora, il suo destino è irrevocabilmente legato alla protezione della sua famiglia di lupi mannari e alla difesa della misteriosa Foresta Umbra. Le sue certezze vengono messe in discussione, mentre affronta prove e scelte che potrebbero cambiare il corso della guerra senza fine.

Marziaerede di un’antica stirpe vampirica, è imprigionata nelle maglie dello spietato Marchese Varo, suo avo e capo della Società dei Giusti in terra di Capitanata, la potentissima congrega dei signori della notte. Tra le luci oscure del potere e la ricerca dell’amore e della libertà, le decisioni che è costretta a prendere metteranno a dura prova la sua lealtà. In un mondo dove le linee tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato si fanno sempre più sfocate, Marzia si troverà al centro di un intricato intreccio di alleanze e tradimenti, dove l’identità e il destino delle due fazioni in lotta sono in gioco.

Nel cuore di questo misterioso conflitto, sconosciuto al genere umano, Kyle e Marzia si trovano ad affrontare un sentiero intricato di potere, segreti e tradimenti. Mentre le loro vite si incrociano in una danza pericolosa, entrambi dovranno confrontarsi con scelte difficili che metteranno alla prova la loro determinazione e la loro fede. Immersi in un mondo di tenebra avvolto dall’incertezza, saranno costretti a scoprire la verità su se stessi, a superare le loro insicurezze e a cercare una via di fuga da una realtà che sembra senza speranza.

Sarà la forza della loro umanità a illuminare il cammino che sono tenuti a percorrere? Oppure prevarrà la bestialità così intrinseca nelle rispettive essenze sovrannaturali?

“Il Custode e la Rosa” ti offre:

  • Un viaggio avvolto da un’atmosfera tetra e inquietante nel regno dell’immaginazione.
  • La suspense che ti terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
  • Un’esperienza coinvolgente e appassionante, vincitrice del prestigioso premio Wattys 2021 nella categoria Paranormale su Wattpad.
  • L’opportunità di immergerti nella saga oscura e avvincente di Faida Ancestrale.

La battaglia sta per iniziare! Acquista ora la tua copia e preparati a essere catturato dall’incanto di questo mondo fantasy gotico!


🐺Questa storia partecipa al concorso di Amazon: Storyteller2023 🧛♀️

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!