Segnalazione:
Frankenstein
di
Marco Furlotti

Buongiorno lettori,
vi segnalo il lancio (3 marzo) della campagna di crowdfunding del Libro d’Arte: “Frankenstein” di Marco Furlotti.

Ispirato al grande classico di Mary Shelley, illustrato a toni vividi nello stile autoriale di Marco Furlotti, già autore di “Dracula”, stavolta con il tocco della ruvida bellezza del Nepal. La campagna è un crowfunding: solo raggiungendo il tetto minimo di finanziamento si potrà stampare e avere il libro.

Libri in lingua inglese.


Campagna Kickstarter
La campagna è un crowdfunding: solo raggiungendo il tetto minimo di finanziamento si potrà stampare e avere il libro. Sono disponibili vari Pledge, ossia i pacchetti di offerta. Ognuno ha un costo differente e contiene gadget interessanti, pensati per coprire tutti i gusti di un collezionista di arte. Per tutte le informazioni, visita la pagina Kickstarter dal 3 marzo: https://bit.ly/frankMF

Genere: Libro d’arte / Fantastico – Stile: di ispirazione nepalese
Editore: self publishing in Crowdfunding
Data lancio campagna: 3 marzo 2023

Numero pagine: 

Sinossi:
“Ho letto giornali, ascoltato storie, scambiato voci. Ho rubato un soldo, un tozzo di pane, un pettegolezzo, un sorriso. Ho ricostruito la mia voce, la mia vita, la mia storia, che poi, Creatore, è la tua.”

In una terra mistica, dove scienza e filosofia, parole e acqua danno vita alla Creatura. Tra nevi eterne macchie di colore, nella musica delle campane parole di creazione, ogni macchia di acquerello incisa sulla carta come le parole della creazione sulla carne della Creatura! Illustrato a toni vividi nello stile autoriale di Marco Furlotti, già autore di “Dracula”: con un occhio ai classici contemporanei francesi e il tocco della ruvida bellezza del Nepal; un altro grande libro per una grande collezione d’arte!

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!