Segnalazione:
Gioco di sguardi:
Blu come l’oceano

di
 Roberta P.

Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il romanzo “Gioco di sguardi: Blu come l’oceano” di Roberta P., conosciuto grazie a Evelyn Valenziano autrice della bellissima copertina del romanzo (potete vedere i suoi disegni sul suo blog a questo link).

Biografia:
Roberta P. nata in Sardegna nel ’91, sotto il segno della Vergine. Solare, curiosa e testarda.Il mio è uno stile personale, un mix che riprende un pò lo stile Americano, Rock Glam, e un po’ il magico, pazzo e moderno mondo di Moschino.

Blog dell’autrice: https://pischeddaroberta.wordpress.com/

Genere: romanzo rosa
Editore: Self publishing Amazon
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 127

Sinossi:
Celeste è una ragazza dolce e ingenua, brava a scuola, e sempre disponibile con tutti. Da sempre sogna di partire, una volta superato l’esame di maturità, con la sua migliore amica per realizzare il suo sogno: diventare giornalista di moda. A causa di una delusione sentimentale e della traumatica perdita dell’amato nonno, suo migliore amico e confidente, è costretta a rimandare la partenza di un anno. Le amarezze vissute trasformano la ragazza aperta e solare di prima in una persona diffidente con chiunque. Con grande fatica, e muovendosi tra alterne vicende personali e nuove amicizie, cercherà di costruire la sua nuova vita nella città dei suoi sogni dove, infine, conoscerà il significato del vero amore.

Sembra davvero molto carino… quasi quasi ci faccio un pensierino.
E voi?

Buona lettura!